Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi venerdì 11 maggio 2018

Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi venerdì 11 maggio 2018

Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali…


Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali in chiaro, oggi venerdì 11 maggio 2018.

Pazze di me: alle 21.30 su Rai 3
Fausto Brizzi dirige Francesco Mandelli nei panni di Andrea, unico uomo in una famiglia di sette donne. Quando il ragazzo conosce e si innamora di Giulia, timoroso che mamma, nonna, sorelle, badante e anche il cane (femmina, ovviamente) possano rovinare il suo rapporto con la ragazza – così come hanno fatto con le sue ex fidanzate – si finge orfano. Le donne, però, ne sano una più del diavolo e così le sette satanasse scopriranno presto la verità, tanto che il povero Andrea dovrà cercare in tutti i modi di salvare almeno questa relazione.

Green zone: alle 21.00 su Iris
Diretto da Paul Greengrass (regista di The Bourne Supremacy nel 2002), il film è ambientato nel 2003, durante la prima fase dell’occupazione americana in Iraq. Qui l’ufficiale Roy Miller, interpretato da Matt Damon, è incaricato di rinvenire le armi di distruzione di massa nel deserto, in siti indicati dalla CIA, che putualmente vengono rinvenuti vuoti. Deciso a far luce sulla questione da solo, Miller scavalca i suoi superiori e inizia a indagare, mettendosi sulle tracce del generale iracheno Al-Rawi, l’uomo che tutti vogliono uccidere.

Noi siamo infinito: alle 21.10 su Rai Movie
Tratto dal romanzo epistolare “Ragazzo da parete”, scritto dallo stesso regista, Stephen Chbosky, il film è la drammatica storia dai risvolti sentimentali di Charlie (Logan Lerman) e i suoi due amici, Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller). Il ragazzo è molto timido, ma grazie ai due riesce a vivere tutte le prime esperienze da liceale, tanto che la sua timidezza, la malinconia e il dolore per la recente perdita della zia e del suo amico sembrano definitivamente attenuarsi. Quando Sam e Patrick partono per il college, i sentimenti tristi e negativi che Charlie aveva allontanato tornano a trovarlo, fino alla scoperta di una penosa verità del suo passato.

La bambola assassina 2: alle 21.10 su Italia 2
Seconda pellicola della saga horror sul perfido Chucky, la bambola della “Tipo Bello” che cerca di impossessarsi del sembianze umane del piccolo Andy. Il bambino, dopo essere stato separato dalla madre creduta pazza, si trova in un orfanotrofio, dove viene adottato da una nuova famiglia. La bambola, invece, sopravvissuta al rogo del primo film, si rimette sulle sue tracce, lasciandosi alle spalle una scia di omicidi. Andy non viene creduto dai suoi genitori, eccetto la sua sorellastra, con la quale cercherà di arrestare la furia omicida di Chucky e i suoi tentativi di possessione.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto