Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi giovedì 10 maggio 2018

Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi giovedì 10 maggio 2018

Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali…


Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali in chiaro, oggi giovedì 10 maggio 2018.

Remember me: alle 21.10 su La5
Robert Pattinson è il protagonista di questa drammatica storia d’amore tra un giovane ribelle, Tyler, e Ally, ragazza orfana di madre. Il legame tra i due nasce un po’ per gioco, quando Tyler decide di vendicarsi del poliziotto che lo ha arrestato, iniziando a frequentare sua figlia, Ally appunto. La vicinanza tra i due, il conforto che Tyler, scioccato ancora per il suicidio del fratello e in pessimi rapporti con il padre, trova nella ragazza, sfocia nel romanticismo. Quando le iniziali intenzioni di Tyler vengono a galla, la coppia va in crisi e il ragazzo per risolvere le vecchie questioni col padre decide di andare nel suo ufficio l’11 settembre del 2001.

Il grinta: alle 21.25 su TV8
Diretto da Joel ed Ethan Coen, il western è tratto dall’omonimo romanzo di Charles Portis, da cui era già stato tratto un adattamento nel 1969 con John Wayne. La giovane Mattie ha perso il padre, ucciso dal fuorilegge Tom Chaney (Josh Brolin), e medita vendetta; decide così di ingaggiare lo spietato marshal Rooster Cogburn (Jeff Bridges) per ucciderlo. Sulle tracce di Chaney è anche il texas range La Beouf (Matt Damon), che ha il compito di giustiziarlo per un altro delitto. La ragazza insieme ai due uomini formerà un trio con cui partire alla volta del west alla ricerca del perfido omicida, sebbene Cogburn e La Beouf siano riluttanti riguardo la sua presenza.

Storia di una ladra di libri: alle 21.2 su Canale 5
Basato sull’omonimo romanzo di Markus Zusak, il film è la storia della giovane Liesel, che, dopo la morte del fratellino, viene lasciata dalla madre a un coppia, Hans e Rosa, per fuggire alle persecuzioni naziste. Altro motivo di disagio per la bambina è il suo analfabetismo, che la rende facile vittima delle prese in giro a scuola. Scoperta la sua poca istruzione, Hans le insegna a leggere; da quel momento in poi la lettura diventerà la grande passione di Liesel, condivisa con Max, il ragazzo ebreo che Hans e Rosa tengono nascosto in cantina.

The Fighter: alle 21.00 su Iris
Il bio-pic di David O. Russell, nominato agli Oscar nel 2011, è ispirato alla vita del pugile Micky Ward e del fratellastro Dicky Eklund, interpretati rispettivamente da Mark Wahlberg e Christian Bale. Dicky si è orma ritirato dal ring ed è vittima della tossicodipendenza, mentre suo fratello minore aspira a diventare un pugile e sono la madre e lo stesso Dicky a fargli da manager e allenatore. Quando l’ex lottatore finisce in prigione, Micky, seguendo i consigli della sua ragazza riesce a mettere da parte la sua invadente famiglia e iniziare la vera scalata verso una gloriosa carriera nel pugilato, arrivando a competere per il titolo WBU dei pesi leggeri.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto