Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi mercoledì 9 maggio 2018

Cosa fanno Stasera in TV: i Film da vedere oggi mercoledì 9 maggio 2018

Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali…


Tra i film in onda Stasera in TV, ecco quelli che vi consigliamo di vedere nella prima serata sui canali in chiaro, oggi mercoledì 9 maggio 2018.

Quel mostro di suocera: alle 21.20 su Rai 2
Jennifer Lopez e Jane Fonda si contendono Michael Vartan nella commedia di Robert Luketic, la prima come fidanzata e la seconda come madre. L’accoppiata nuora-suocera non è mai una delle migliori, ma quando Charlie (J. Lo) conosce Kevin (M. Vartan), è disposta a sopportare anche la madre di lui, pur di tenersi stretto l’uomo della sua vita. D’altro canto, Viola (J. Fonda) ha da poco perso il lavoro e teme che una fidanzata possa portarle via il suo adorato figiolo. Quest’ultima, decisa a non condividere Kevin con nessuno, darà il via a una vera e propria guerra per allontanare Charlie, che innamorata risponderà al fuoco con il fuoco.

Frantic: alle 21.15 su Rete 4
Roman Polanski dirige Harrison Ford in una storia di spionaggio in cui interpreta il chirurgo Richard Walker, giunto a Parigi insieme alla moglie per un viaggio di lavoro. Arrivata all’hotel, la a coppia si accorge che la loro valigia è stata confusa con un’altra e contattano prontamente l’aeroporto per denunciare lo scambio. Dopo essere uscito dalla doccia, Richard non trova più la moglie nella stanza, scomparsa insieme alla valigia errata, e, atteso qualche ora il suo ritorno, inizia a indagare su dove possa essere finita. L’uomo contatta l’hotel e i suoi portieri, l’ambasciata e la polizia, ma nessuno sembra poterlo aiutare, a parte Michelle, la proprietaria della valigia che sua moglie aveva erroneamente scambiato in aeroporto.

I cento passi: alle 21.10 su La7
Dedicato alla memoria del giovane Peppino Impastato, il film di Marco Tullio Giordana cerca di ripercorrere la vita del ragazzo siciliano, ucciso nello stesso giorno di Aldo Moro. La famiglia Impastato è legata alla mafia e in particolare al boss di Cinisi, Tano Badalamenti, la cui casa dista solo cento passi dalla loro. Peppino, però, non vuole seguire le orme del padre, non vuole asservirsi alla malavita, lui la mafia la vuole combattere. Per andare contro qualcosa di così grande e radicato, il ragazzo non ha che la sua voce e così scrive articoli e apre Radio Aut per farsi sentire. Quando il suo grido di denuncia giunge troppo in alto con la candidatura all’elezioni comunali, Peppino deve essere fatto letteralmente fuori.

La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone: alle 21.30 su Italia 1
Terzo capitolo della saga con Brendan Fraser nei panni del cacciatore di mummie Rick O’Connell. Questa volta l’ambientazione è la Cina del 1946, dove il figlio di Rick, Alex, ha scoperto la tomba del malvagio imperatore Qin. Peccato che la scoperta giunga all’orecchio del generale Yang, che desidera risvegliare la mummia dell’imperatore per riformare l’antico impero cinese. Yang riesce nella sua impresa e la famiglia O’Connell per combattere l’imperatore e il suo esercito di terracotta, dovrà risvegliare le mummie degli antichi nemici del monarca.





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto