Una Vita Anticipazioni del 3 dicembre 2019: Telmo aggredisce Samuel

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/12/2019

Una Vita Anticipazioni del 3 dicembre 2019: Telmo aggredisce Samuel

Telmo si presenta senza invito al ricevimento per Lucia e accusa Samuel di averle mentito.

Le Anticipazioni di Una Vita del 4 dicembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda martedì 3 dicembre 2019, Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Intanto Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell’appuntamento di domani con la soap, come sempre su Canale 5 dalle 14.10.

Telmo si presenta aggredisce Samuel nella puntata di Una Vita del 3 dicembre 2019

Samuel è rientrato ad Acacias dal suo viaggio per trovare delle opere d’arte da far restaurare a Lucia. Al suo ritorno, l’Alvarado è entusiasta per i quadri che l’Alday è riuscito a portarle e non vede l’ora di mettersi al lavoro nel suo nuovo laboratorio. Samuel ha deciso di festeggiare organizzando un ricevimento in onore della fidanzata, in modo da presentarla ai vicini come restauratrice ufficiale del quartiere. Nonostante non sia stato invitato, Telmo decide di presentarsi alla festa per smascherare Samuel davanti a tutti, soprattutto Lucia, e inizia ad accusare l’Alday di aver truffato l’Alvarado portandole opere false.

Una Vita: Susana sta male

Telmo si è presentato al ricevimento in onore di Lucia senza invito, scagliandosi contro Samuel e accusandolo di aver portato all’Alvarado dei falsi privi di valore. Gli altri invitati guardano male il parroco, che ormai vanta una pessima fama a causa di Alicia, e nessuno sembra dunque credere alle sue parole. Celia e Felipe però reagiscono preoccupati e decidono di andare in fondo alla faccenda. I due Alvarez-Hermoso nutrono infatti già da tempo molti sospetti nei confronti della Villanueva e vogliono a tutti i costi conoscere la verità. Nel frattempo Augustina ha una confessione da fare a Liberto: Susana sta male.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 3 all’8 dicembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Programmazione TV
Lo sapevi che...