“I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas è il brano più scaricato della storia (del download legale)

“I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas è il brano più scaricato della storia (del download legale)

“I Gotta Feeling” del gruppo americano The Black Eyed Peas è il brano più scaricato della storia. Ha superato i…


“I Gotta Feeling” del gruppo americano The Black Eyed Peas è il brano più scaricato della storia. Ha superato i sei milioni di download secondo quanto certificato da Nielsen Soundscan, azienda specializzata nei rilevamenti del mercato digitale. Il leader della band will.I.am ha commentato: “Dio sa quante persone hanno sentito questo brano su internet senza comprarlo. Significa che le persone [che hanno acquistato il titolo] hanno deciso di sostenere il gruppo, per sostenere la nostra arte“.

Tratto dal’album “The E.N.D.” (The Energy Never Dies) il singolo – che è il secondo dell’album, l’altro è Boom Boom Pow – nel giro di pochi mesi ha scalato le classifiche dei brani più venduti in molti Paesi del mondo confermandosi come una delle canzoni più trasmesse del 2009.

Ha inoltre ricevuto la nomination agli Europen MTv award 2009 come migliore canzone dell’anno, Premio che è poi andato a Halo di Beyoncè.
Una versione remix di un certo successo è stata prodotta dal dj francese David Guetta che l’ha inserita nel suo album One Love.

https://www.youtube.com/watch?v=uSD4vsh1zDA





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto