Home » TV » Un posto al sole » Un Posto al Sole 19 novembre 2025 Anticipazioni: Rosa esce con Damiano, ma…

Un Posto al Sole 19 novembre 2025 Anticipazioni: Rosa esce con Damiano, ma…

Un Posto al Sole 19 novembre 2025 Anticipazioni: Rosa esce con Damiano, ma…
Lettura: 3 minuti

Ecco che cosa svelano le Anticipazioni dell’Episodio di Un Posto al Sole in onda il 18 novembre 2025 su Rai 3: Rosa esce a cena con Damiano, ma non tutto filerà liscio come l’olio…


La Puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 19 novembre 2025 saprà sorprenderci. Clara sta invitando Damiano a non illudere Rosa, dal momento che non è sicuro dei suoi sentimenti. Il poliziotto, però, propone all’ex di andare a cena fuori per chiarire. Nel corso della serata, le insicurezze della Picariello verranno a galla. Intanto, Eduardo, scagionato dall’accusa di aggressione, incontra nuovamente la misteriosa Stella. Renato, invece, serba rancore nei confronti di Raffaele, che sta decidendo se comunicare o meno a Otello la sua scelta di non prolungare la permanenza come amministratore… Vediamo più nel dettaglio che cosa succederà nelle anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, come sempre alle 20:45 su Rai 3.

Damiano invita Rosa, nelle Anticipazioni della Puntata del 19 novembre

Clara ha un suggerimento per Damiano: non dovrebbe illudere Rosa, dal momento che continua a non essere del tutto sicuro di ciò che prova nei suoi confronti. Prima di sbilanciarsi, dovrebbe fare chiarezza nel suo cuore, altrimenti rischia di ferire la poverina. Lui, però, vuole comunque invitare la Picariello a cena fuori, poiché convinto che abbiano bisogno di chiarirsi quanto prima. Lei accetta, ma, nel corso della loro serata, le sue insicurezze verranno una a una a galla… Come andrà finire tra i due ex?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Eduardo incontra Stella…

Eduardo se l’è vista davvero brutta. Proprio mentre cercava di rifarsi una vita, sperando di lasciarsi alle spalle una volta per tutte quella da malavitoso, è stato incastrato e accusato dell’aggressione ai danni di Peppe. Per fortuna, Damiano, che è sempre stato dalla sua parte, lo ha aiutato a dimostrare la sua assoluta estraneità ai fatti. Ora Sabbiese può tirare un sospiro di sollievo, poiché è stato finalmente scagionato. Inoltre, il giovane si sta per imbattere nuovamente nella misteriosa Stella

Renato contro Raffaele, nelle Anticipazioni della Puntata del 19 novembre

Raffaele, anche e soprattutto per le pressioni di Otello, si è ritrovato a riflettere in merito al proprio futuro lavorativo. Infatti, sembra che grazie alle sagge parole dell’uomo, il marito di Ornella si sia sentito spinto a rimettere tutto in discussione, e a prendere in considerazione di percorre delle strade a cui non aveva pensato prima, come quella che lo porterebbe lontano dal portierato. L’ipotesi di licenziarsi, però, non verrà accolta bene da tutti. Renato, ad esempio, storce il naso. E mentre quest’ultimo gli serba rancore, Giordano senior sta pensando se sia il caso o meno di comunicare a Otello la sua scelta di non prolungare la permanenza come amministratore…

Un Posto al Sole, la storica soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.