Can Yaman, Viola come il mare cancellata: Nuovo cambio di palinsesto Mediaset

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/04/2022

Can Yaman, Viola come il mare cancellata: Nuovo cambio di palinsesto Mediaset

Sembra che i fan di Can Yaman dovranno aspettare ancora prima di vedere l’attore turco in azione nella nuova fiction Mediaset, Viola come il mare. Scopriamo quando andrà in onda…

A pochi giorni dal termine delle riprese di Viola come il mare, la nuova fiction Mediaset con Can Yaman e Francesca Chillemi viene nuovamente cancellata dal palinsesto Mediaset. Dopo le numerose posticipazioni e sebbene non ci fosse ancora una data certa, sembra che la serie televisiva slitterà ancora una volta. Scopriamo quando andrà in onda!

Viola come il mare con Can Yaman slitta ancora!

Stando a quanto riportato sul web, Viola come il mare sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile. La nuova fiction Mediaset con Can Yaman e Francesca Chillemi, era prevista ancor prima per il mese di Marzo, data poi annullata per lasciare spazio al nuovo programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, Ultima Fermata.

Giunge ora la notizia dell’ennesima posticipazione della fiction, che Mediaset ha deciso di far slittare ad autunno 2022. Non sono ancora chiare le motivazioni di questa scelta, anche se si suppone sia stata presa per evitare il rischio di un flop a causa degli altri programmi che stanno andando in onda attualmente sulle reti principali del Biscione. Come prenderanno i fan di Can Yaman la notizia?

Programmazione TV
Lo sapevi che...