Lite furiosa in diretta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: Cosa è successo?

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/12/2021

Lite furiosa in diretta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: Cosa è successo?

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli sono stati protagonisti di una lite furiosa avvenuta in diretta TV durante l’ultima puntata prima delle festività del GFVIP. Scontro che ha persino portato l’opinionista ad allontanarsi dallo studio…

Una lite furiosa, quella scoppiata tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, lunedì 20 dicembre 2021, su Canale 5. In occasione dell’ultimo appuntamento prima di Natale con la sesta edizione del reality-show, sembra che anche qualcun altro abbia voluto fare da protagonista, facendo concorrenza spietata per una sera agli inquilini della Casa. Durante uno scontro accanito in studio tra la Bruganelli e Alex Belli, Alfonso Signorini si è infatti visto costretto ad intervenire, ma quello che è successo dopo ha avuto dell’incredibile.

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, scontro in diretta TV: “Tu non sei qui al centro”

La lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli ha preso vita in studio, durante uno scontro concitato tra l’opinionista della sesta edizione del GFVIP e l’ex concorrente Alex Belli. La Bruganelli stava esprimendo la sua su quanto avvenuto nella Casa tra Belli e Soleil, ma l’attore di CentoVetrine non sembrava incline a permetterglielo. Così il padrone di casa, Alfonso Signorini, si è visto costretto ad intervenire, ma la sua opinionista ha continuato a inveire contro Belli.

Ok basta così Sonia e basta anche te Alex – zittisce allora tutti SignoriniNo ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlare. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop“.

Di fronte queste parole, Sonia Bruganelli si alza e se ne va, lasciando tutti a bocca aperta. I social cominciano immediatamente a riempirsi con commenti basiti riguardo l’uscita dallo studio dell’opinionista: “Ma avete visto che la Bruganelli non è rientrata? Chissà cosa sarà successo durante gli spot“; “Oddio ma quindi si è arrabbiata sul serio. Sonia non è più accanto ad Adriana” e ancora “Il vero colpo di scena è che la Bruganelli ha lasciato Alfonso e la Volpe da soli in studio“.

A venti minuti dalla mezzanotte, la Bruganelli ritorna in Studio, secondo alcuni poiché caldamente sollecitata dalla regia. Quando però Alfonso Signorini chiede la sua opinione, sembra che l’opinionista non aspettasse altro, poiché a risposto al conduttore chiedendo: “Mi fai parlare ora?“.

Signorini prova allora a sdrammatizzare con un “Povera, le ho tolto la parola“, ma la Bruganelli non è sembrata disposta a lasciar correre, spiegando: “Non è il fatto di avermi tolto la parola, ma è il modo con cui lo hai fatto“. A queste parole Alfonso Signorini non può far altro che invitare pacificamente l’opinionista a discuterne durante la pubblicità, grazie alla cui chiacchierata sembra essere davvero tornato il sereno.

Programmazione TV
Lo sapevi che...