Una Vita del 31 agosto 2019: l’appuntamento di stasera su Rete 4

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/08/2019

Una Vita del 31 agosto 2019: l’appuntamento di stasera su Rete 4

Samuel dice a Ursula che ucciderà Moises per impedire la partenza di Blanca. Intanto Arturo rivela a Silvia di essersi convinto a sottoporsi all’operazione.

Stasera, sabato 31 agosto 2019, andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con Una Vita. Dopo la cancellazione de Il Segreto dalla fascia serale, la soap opera di Aurora Guerra si è guadagnata uno spazio tutto suo nel prime time con ben due puntate trasmesse a partire dalle 21.30. Vi anticipiamo che Samuel si recherà da Ursula in manicomio per rivelarle il suo piano per impedire la partenza di Blanca. Quel che è intenzionato a fare l’Alday farà rabbrividire la stessa Dark Lady di Calle Acacias: ucciderà il piccolo Moises! Nel frattempo, Arturo dirà a Silvia di volersi sottoporre all’intervento che potrebbe ridargli la vista. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa rivelano le trame ufficiali degli appuntamenti di stasera:

Samuel dice a Ursula di voler uccidere Moises nella puntata serale di Una Vita del 31 agosto 2019 su Rete 4

Samuel va a fare visita a Ursula in manicomio e la Dark Lady lo deride. Poi però l’Alday gli spiega il suo diabolico piano per impedire la partenza di Blanca e Diego, decisi a lasciare Acacias, e la Dicenta reagisce sconvolta. Inigo e Flora non riescono a tenere alto il nome de La Deliciosa, così Susana propone a Ramon di acquistare l’attività per farla gestire in futuro ad Antonito e Lolita dopo che si saranno sposati e il Palacios sembra molto interessato. Intanto Lucia, la cugina di Celia, torna ad Acacias dopo essere andata a Salamanca per chiarire con lo zio. Ad attenderla a casa Alvarez-Hermoso però c’è solo Felipe, che la informa del viaggio della moglie in Inghilterra per far visita a Tano. Mentre Arturo accetta finalmente di sottoporsi all’intervento, Samuel dice ad Ursula che farà ciò che lei non ha mai avuto il coraggio di fare: uccidere il piccolo Moises! Il giovane Alday sta perdendo il nume della ragione al punto da pagare una prostituta molto simile a Blanca e farle indossare i vestiti della Dicenta per realizzare una sua fantasia sessuale. Poi però Samuel ci ripensa e caccia via la donna. Successivamente, mentre i due fratelli Alday si spartiscono l’eredità di Jaime, Felipe organizza una cena d’addio per Blanca e Diego.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 al 31 agosto 2019

Programmazione TV
Lo sapevi che...