Beautiful Anticipazioni Americane: Chi è l’assassino di Emma Barber?

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/06/2019

Beautiful Anticipazioni Americane: Chi è l’assassino di Emma Barber?

Emma sarà la prossima a scoprire dello scambio di culle, ma prima che possa rivelare tutta la verità a Hope qualcuno la ucciderà! Chi è l’assassino?

L’avvincente vicenda dello scambio di culle nella soap Beautiful sta mietendo sempre più vittime. Se prima però si trattava solo di persone messe in crisi per via della scoperta del crimine di Flo e Reese, ora qualcuno è stato letteralmente eliminato dai giochi… Stiamo parlando della povera Emma Barber, che nelle puntate in onda negli States è stata la prossima a scoprire la verità su Beth/Phoebe e che è stata uccisa dopo aver minacciato di rivelarlo a Hope! Ma chi è il suo assassino? Andiamo con ordine…

Emma in pericolo per aver scoperto dello scambio di culle

Anche la nipote di Justin Barber ha scoperto del terribile reato commesso da Florence e Reese. Se però Xander e Thomas hanno deciso di tenere la bocca chiusa, chi per un motivo e chi per un altro, Emma non ha niente a trattenerla dal rivelare la verità! Mentre l’Avant non ha confessato il crimine di Buckingham e socia per proteggere Zoe, e il Forrester perché l’ha vista come opportunità per fare sua Hope, la giovane Barber sa bene che non dire nulla equivarrebbe a diventare complice! Purtroppo però, Emma non sembra avere la più pallida idea di con chi ha a che fare e che il suo tentativo di rivelare la verità le costerà molto caro…

Thomas disposto a tutto per non far uscire la verità

Mentre Flo, Xander e Zoe stanno vivendo malissimo dopo aver scoperto dello scambio di culle, Thomas ha visto arrivare questa vicenda come una manna dal cielo. Il Forrester, da quando è tornato a Los Angeles dopo la morte di Caroline, si avvicinato molto a Hope fino ad innamorarsi perdutamente di lei. Il figlio di Ridge si è rivelato però un individuo molto subdolo, disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Thomas ha infatti ingannato Hope arrivando a sfruttare anche suo figlio Douglas pur di conquistare il fragile cuore della ragazza. Ora che il giovane ha quasi raggiunto il suo obiettivo, non permetterà a nulla e a nessuno di intromettersi. La Logan ha infatti lasciato definitivamente Liam spingendolo tra le braccia di Steffy, decidendo di stare con Thomas e Douglas anche se solo per fare da madre al bambino. Per il Forrester è stata comunque una vittoria, seppur parziale, e avere Hope ancora più vicina e senza legami gli garantisce buone chance di conquistare il suo cuore.

 

L’intromissione è però arrivata sotto forma di Emma, che dopo aver scoperto la verità tenta disperatamente di contattare Hope per avvisarla. Non riuscendo però a raggiungerla telefonicamente, la Barber decide di scriverle un messaggio mentre si trova in auto. Improvvisamente la sua macchina subisce un brusco tamponamento e alla guida del veicolo dietro di lei c’è Thomas! Il Forrester spinge così il piede sull’acceleratore e la povera Emma perde il controllo finendo giù da un burrone… La Barber non ce la fa ed è Thomas il suo crudele assassino!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 28 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Programmazione TV
Lo sapevi che...