Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor e Bill scioccati da una telefonata

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/03/2019

Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor e Bill scioccati da una telefonata

Taylor e Bill vengono informati di una terribile notizia riguardante Caroline…

Alcune anticipazioni provenienti da oltreoceano e riguardanti la celebre soap americana Beautiful, hanno rivelato di un’improvvisa uscita di scena. Vedremo infatti un altro personaggio lasciare le trame dello sceneggiato. Chi sarà mai?

Taylor riceve una telefonata sconvolgente

Vi avevamo già parlato della decisione di Steffy di lasciare Los Angeles. La Forrester ha infatti intenzione di andare a vivere a Parigi per un po’ di tempo insieme alle bambine a causa di Hope. La Logan, dopo la morte della sua Beth, è entrata in depressione e questo l’ha portata ad attaccarsi morbosamente alla piccola Phoebe: la bambina adottata da Steffy e Liam che nessuno sa essere in realtà proprio la figlia di Hope. La Logan sta iniziando a preoccupare molti dei suoi cari a causa della sua incapacità di riprendersi dal lutto, che la sta portando inoltre a spingere l’amato Liam tra le braccia di Steffy, proprio per allontanarlo dalla sua tristezza inconsolabile. La Forrester ha dunque deciso di trasferirsi per qualche tempo nella speranza di far concentrare Hope su altro e, magari, farla riavvicinare al giovane Spencer.

Taylor è però contraria alla decisione della figlia. La Hayes considera infatti Hope un’opportunista come la madre Brooke e pensa quindi che Steffy non dovrebbe compiere un gesto così drastico per lei. La bella Forrester è però convinta della sua scelta e non batterà ciglio davanti alle numerose rimostranze della madre. Mentre Taylor sta cercando di convincere la figlia a cambiare idea, però, riceve improvvisamente una telefonata inaspettata quanto sconvolgente che la farà scoppiare in un pianto disperato: un membro della famiglia è venuto a mancare…

Bill rivela a Katie del tragico lutto che ha sconvolto la sua famiglia

Nel frattempo, al Giardino, Bill e Katie si trovano insieme a pranzo. Il matrimonio della Logan con Thorne non è durato molto perchè proprio il Forrester, poco dopo, ha riconsiderato la loro decisione giudicandola troppo affrettata. Fattosi da parte il fratello di Ridge, una vecchia fiamma sembra aver riscoperto interesse in Katie. Si tratta niente meno che di Bill Spencer, ex marito della Logan con cui ha avuto il piccolo Will. Proprio mentre l’editore è solo, intento a ricordare nostalgicamente i bei momenti passati con la donna e di quanto fosse forte il loro amore, i suoi pensieri vengono disturbati da una telefonata… Quando Katie torna al tavolo dopo essersi allontanata momentaneamente, trova Bill sconvolto che le rivelerà la terribile notizia che ha devastato anche Taylor: Caroline è morta

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 marzo 2019

Programmazione TV
Lo sapevi che...