Una Vita Anticipazioni: la trama dell’1 febbraio 2019

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/01/2019

Una Vita Anticipazioni: la trama dell’1 febbraio 2019

Blanca sospetta di essere incinta ma non sa se il bambino sia di Samuel o di Diego. Intanto Simon affronta furioso Elvira per quello che ha fatto ad Adela.

In questa puntata di Una Vita in onda venerdì 1 febbraio 2019, Blanca ha battuto la testa dopo aver avuto un mancamento e la Dicenta rivela a Leonor che teme di essere incinta. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’appuntamento di domani con la soap, come sempre su Canale 5 dalle 14.10.

Elvira si è vendicata di Simon per averla lasciata prendendo di mira Adela. Il Gayarre è furibondo con la Valverde e per giunta la ragazza non ha intenzione di scusarsi.

Elvira nega di aver ferito Adela in questa puntata di Una Vita del 1 febbraio 2019

Celia avvisa Simon del subdolo gesto compiuto da Elvira. La Valverde si è voluta vendicare del Gayarre per averla lasciata e così ha deciso di colpire Adela, spargendo dei vetri rotti per la strada che la giovane avrebbe percorso scalza durante la processione della Vergine dei Miracoli. L’ex novizia si è di conseguenza ferita i piedi e Simon è corso in suo aiuto. Il Gayarre è ora furibondo con l’ex fidanzata, ma quando va da lei per chiederle spiegazioni la Valverde nega quello che ha fatto rifiutandosi inoltre di scusarsi.

Blanca teme di essere incinta

Blanca ha avuto un mancamento mentre era nella sua stanza e ha sbattuto la testa contro uno spigolo. Samuel l’ha prontamente soccorsa e fortunatamente la giovane si riprende. L’ultimo periodo è stato molto faticoso per la bella Dicenta. Sua sorella Olga è riapparsa improvvisamente e ha aggredito Ursula per strada, e la Dark Lady ha confessato di aver abbandonato la ragazza nel bosco perchè in preda a possessioni demoniache. Blanca deve però ora affrontare l’ennesima sorpresa: rivela a Leonor dei suoi strani malori ed entrambe sospettano che possano essere dovuti a una gravidanza. Purtroppo però la Dicenta non sa se il bambino sia di Diego o Samuel.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Programmazione TV
Lo sapevi che...