Temptation Island, il messaggio di Filippo Bisciglia emoziona i fans: “Fiero di…”

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
06/06/2023

Temptation Island, il messaggio di Filippo Bisciglia emoziona i fans: “Fiero di…”

Le parole che Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha dedicato via Instagram ad una persona molto speciale hanno mandato in brodo di giuggiole i fans del reality di Canale 5.

Filippo Bisciglia tornerà presto al timone di Temptation Island, dopo un anno di stop. Il reality delle tentazioni approderà su Canale 5 il 26 giugno e il conduttore, a stretto giro, sarà completamente assorbito dalle registrazioni. Nelle ultime ore, tuttavia, Bisciglia ha affidato ai social un romantico messaggio per una persona molto importante per lui, che ha mandato i fans dello show decisamente su di giri.

Temptation Island, grande successo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e Banijay Italia, è giunto alla decima edizione. Il reality show nato per testare fedeltà dei fidanzati aprirà i battenti il prossimo 9 giugno, data d’inizio delle riprese. La location sarà quella, ormai familiare, dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, e le registrazioni andranno avanti per i consueti 21 giorni previsti per ogni edizione.

Le coppie che parteciperanno saranno sei o sette e, secondo i rumor, saranno volti sconosciuti al grande pubblico. I tentatori e le tentatrici saranno circa 25 e tra loro, al contrario, potremmo ritrovare qualche ex protagonista di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria de Filippi. Di recente, Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno spoilerato via Instagram la presunta identità di uno degli affacinanti single. Ebbene, uno dei tentatori di Temptation Island 2023 potrebbe essere l’ex Vippone Gianluca Costantino. Ad ogni modo, è ancora tutto da vedere e la reazione piccata di Raffaella Mennoia all’indiscrezione non fa certo ben sperare.

Temptation Island, il messaggio di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa

Il viaggio nei sentimenti di Filippo Bisciglia va avanti da circa quindici anni e la fortunata, com’è noto, si chiama Pamela Camassa. Il conduttore di Temptation Island, in attesa di buttarsi a capofitto nella decima edizione del programma, sta supportando a distanza la sua fidanzata, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Negli ultimi due mesi, tanto è il tempo che la showgirl ha trascorso in Honduras, Bisciglia le ha inviato un videomessaggio per esprimere tutto il suo supporto. E non si è tirato indietro nemmeno dall’esprimere disapprovazione, quando i compagni d’avventura non hanno sostenuto adeguatamente, a suo dire, la bella naufraga.

Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, trasmessa in prima serata su Canale 5 lunedì 5 giugno, Pamela si è rivelata la prima finalista del reality show. La Camassa ha vinto la sfida contro Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia, aggiudicandosi anche la collana di leader per la seconda settimana di fila. Filippo Bisciglia ha elogiato il traguardo raggiunto dalla sua compagna di vita con una serie di Instagram stories. Nella prima, con tanto di clip che illustra il momento della vittoria, il conduttore romano ha scritto: “Pamy sono fiero di te”. Al momento della consegna della collana, ha aggiunto: “Super Pamy Leader”, per poi sottolineare il fair play di Pamela che, dopo la prova, ha aiutato Cristina Scuccia ad uscire dall’acqua. Infine, un messaggio anche per l’inviato Alvin, che ha celebrato con un abbraccio la vittoria della Camassa.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 verrà annunciato il 19 giugno, mentre Bisciglia sarà ancora nel pieno delle riprese di Temptation Island 2023. Il 45enne troverà comunque il modo di star vicino alla sua fidanzata durante la finale del reality di Ilary Blasi?

Programmazione TV
Lo sapevi che...