Amici, Mattia Zenzola Zenzola insegnerà: ecco dove!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
05/06/2023

Amici, Mattia Zenzola Zenzola insegnerà: ecco dove!

In arrivo una grande opportunità per i fan del vincitore di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione: Mattia Zenzola terrà una master class! Ecco tutti i dettagli e quello che c’è da sapere!

Mattia Zenzola ce l’ha fatta: ha vinto Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione. Un sogno che si realizza dopo ben due anni e tanti ostacoli tra cui un infortunio. Il ragazzo ha ricevuto delle offerte di lavoro davvero interessanti anche se, in un’intervista, ha raccontato che gli piacerebbe tornare sul palco del talent show, magari come professionista. Il programma è finito da nemmeno un mese, ma Mattia, come gli altri suoi ex compagni, è già preso da molte attività.

Amici, arriva la Master Class di Mattia

Proprio domani ci sarà una grande opportunità per tutti i fan del ballerino e che condividono la passione per la danza: la possibilità di una master class proprio con lui. L’appuntamento è al Cuban Club di Bari. Il giorno scelto è martedì 6 giugno 2023: l’annuncio arriva attraverso Instagram ed è condiviso da Zenzola stesso. Lo stesso posto sembra avvezzo a ospitare eventi di personaggi famosi: infatti ad agosto si terrà lì anche una tappa del tour di Anna Tatangelo.

Si moltiplicano sotto l’Instagram del club le domande da parte dei fan del ballerino che chiedono maggiore informazioni. C’è anche chi desidera semplicemente incontrare il suo idolo e chiede se sarà presente un meeting dopo la lezione. Intanto, tra un’esibizione e l’altra, Mattia non dimentica gli amici: proprio ieri Zenzola ha condiviso una storia su Instagram insieme ad Alessio Cavaliere, altro ballerino ex membro dei TodArisa con cui il vincitore aveva legato molto durante il programma.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...