Beautiful Anticipazioni Puntata 6 giugno 2023: Sheila uccide Steffy?

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
05/06/2023

Beautiful Anticipazioni Puntata 6 giugno 2023: Sheila uccide Steffy?

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 6 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Sheila, temendo che Steffy possa prima o poi incastrarla, va in ospedale da lei…

Nell’episodio di Beautiful di martedì 6 giugno 2023, Deacon avvisa Sheila che Steffy è ancora viva. La Dark Lady, temendo che la giovane possa rivelare la verità sulla sparatoria, va in ospedale… Che intenzioni avrà? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Sheila spara a Finn e a Steffy, nelle Anticipazioni della puntata del 6 giugno

Quando Sheila si è sentita messa alle strette, ha estratto la pistola e, senza esitare, ha premuto il grilletto. L’intento della Dark Lady era chiaramente quello di far chiudere la bocca a Steffy, la quale la minacciava di andare a raccontare a tutti di aver scoperto che c’è il suo zampino dietro alla serata alcolica di Brooke che ha portato alla fine del suo matrimonio con Ridge. Tuttavia, nel momento in cui è partito il colpo è sopraggiunto Finn, che si è preso una pallottola al posto della Forrester. Quest’ultima ha cominciato a gridare per la disperazione e, un attimo dopo, la Carter le ha sparato.

Beautiful Anticipazioni: Steffy in ospedale…

Deacon ha trovato i corpi esanimi di Steffy e di suo marito nel retro del ristorante “Il Giardino”, ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Dopodiché, il Bad Boy ha avvisato lo stilista di quanto fosse accaduto alla figlia e a Finn, ed infine ha fatto lo stesso con la diabolica ex moglie di Eric: dopotutto, Sheila è pur sempre la madre biologica del dottore. La Carter era sotto shock, temendo di aver davvero ucciso Finn e la Forrester che, in fin dei conti, sono la sua famiglia…

Sheila raggiunge Steffy in ospedale, nelle Anticipazioni della puntata del 6 giugno

Ridge, Taylor e Thomas sono al capezzale della mamma di Kelly ed Hayes, che è ancora incosciente, sperando che si risvegli il prima possibile. Il medico, invece, sembra non avercela fatta. I tre, inoltre, si domandano chi possa essere stato a sparare loro. Intanto, lo Sharpe chiama la sua amica – nonché ex complice – per informarla che Steffy sia ancora viva. Quando riceve la notizia dal papà di Hope, Sheila comincia a tremare: e se la nuora si risvegliasse e parlasse, rivelando che sia stata proprio ad attentare alla sua vita? Preoccupata, la donna si dirige in ospedale… ma che intenzioni avrà?

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...