Terra Amara Anticipazioni Turche: Demir mente a tutta la città!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
22/05/2023

Terra Amara Anticipazioni Turche: Demir mente a tutta la città!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che Demir Yaman darà una conferenza e diffonderà una serie di menzogne su Zuleyha e Adnan…

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Demir. Lo Yaman, durante una conferenza, dirà a tutta Cukurova che Adnan è figlio naturale di Yilmaz, ma che lui lo sapeva e ha deciso di adottarlo! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Adnan rischia di morire

Continua la storyline di Terra Amara che ha per protagonista Demir. L’uomo cercherà di arginare la nascita di pettegolezzi intorno alla sua famiglia. Tutto comincerà quando, venuto a sapere che Zuleyha ha confessato la verità sulla paternità di Adnan e Yilmaz, lo Yaman organizza una festa per la circoncisione del bambino, al fine di rimarcare il suo potere genitoriale. Purtroppo, durante quell’evento, il piccolo si è ferito gravemente con una pistola, dopo essere sfuggito al controllo degli adulti.

Demir mente pubblicamente, nelle Anticipazioni Turche

Ricoverato e operato d’urgenza, Adnan sfugge alla morte, ma intanto il gossip inizia a diffondersi per tutta la città. Il fatto che il bambino non sia davvero figlio di Demir inizia a diventare di dominio pubblico, così lo Yaman orchestra un nuovo piano per non perdere la faccia. Demir organizzerà così una conferenza pubblica, durante la quale rivelerà che Adnan è figlio di Yilmaz, ma che lui lo sapeva quando ha sposato Zuleyha. Ai tempi era convinto che i due fossero fratello e sorella, quando poi ha saputo la verità ha deciso di occuparsi comunque del bambino, come se fosse suo.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz furioso

Demir piegherà la storia: non dirà, infatti, tutti i ricatti e le costrizioni fatti a Zuleyha per farla restare con lui. Insomma, farà la parte della brava persona e dalla mente aperta, profondamente innamorato della moglie. Yilmaz, ovviamente, si infurierà per le menzogne raccontate e sarà pronto ad agire di conseguenza…

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda in onda da novembre dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...