Diletta Leotta, imbarazzo in diretta con Ciro Ferrara

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/05/2023

Diletta Leotta, imbarazzo in diretta con Ciro Ferrara

Diletta Leotta sprizza gioia da tutti i pori da quando è in dolce attesa. La giornalista di Dazn si è resa protagonista di un siparietto piuttosto raggelante in diretta con Ciro Ferrara.

Diletta Leotta sprizza gioia da tutti i pori da quando ha annunciato al mondo di aspettare un bambino dal suo Loris Karius. Nel corso degli anni la conduttrice ci ha abituati a vederla in ogni veste, ma la sorpresa questa volta non riguarda un abito particolare che ha indossato. La giornalista si è resa protagonista di un siparietto particolare in diretta con Ciro Ferrara.

La conduttrice Dazn, come ogni donna in dolce attesa, è raggiante e felicissima. Ormai arrivata al sesto mese di gravidanza, diventerà presto mamma insieme al compagno Loris Karius. Da quando i due hanno deciso di rivelare al mondo intero di aspettare un figlio, la Leotta non ha perso un momento per condividere con i suoi followers i dettagli della sua gravidanza.

Diletta Leotta, il siparietto con Ciro Ferrara fa “rabbrividire” il pubblico

La recente partita ha visto il Napoli trionfare ad Udine e festeggiare il suo terzo scudetto nella storia della società sportiva, è stata l’occasione perfetta per Diletta Leotta. Il volto di punta di Dazn non perde un momento per mostrare l’evoluzione del suo fisico, senza mai trascendere nella volgarità. Di settimana in settimana è su un campo diverso di calcio per commentare le partite per la celebre emittente per la quale lavora. La pancia in bella vista è un must nei suoi look in gravidanza, anche per l’ultimo che ha sfoggiato allo stadio.

La conduttrice in occasione della partita Udinese – Napoli ha sfoggiato a bordocampo un vestito midi fucsia che rispetta l’estetica Barbiecore, senza maniche e con scollo rotondo. A renderlo accattivante e sensuale sono stati i dettagli cut-ot sui fianchi che evidenziano il pancione e lasciano parzialmente nuda la schiena. Proprio durante la festa per lo scudetto degli azzurri, Diletta Leotta è stata protagonista di un siparietto che ha fatto divertire e imbarazzare sia gli ospiti che i telespettatori di Dazn.

Insieme allo storico ex capitano azzurro Ciro Ferrara, la conduttrice si è improvvisata cantante. Il pubblico non ha dubbi: la preferisce in veste di giornalista e conduttrice, in quanto il canto non è decisamente il suo forte. Il momento ha fatto divertire, soprattutto nel sentire la Leotta intonare le canzoni della tradizione napoletana, ma non sarà certamente tra le prossime protagoniste del Festival di Sanremo. C’è da dire che neanche l’ex capitano del Napoli è un cantante provetto, ma i due sono perdonati per aver almeno cercato di fare onore alla canzone partenopea.

Programmazione TV
Lo sapevi che...