Beautiful Anticipazioni Puntata 20 maggio 2023: Thomas dirà la verità?

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
19/05/2023

Beautiful Anticipazioni Puntata 20 maggio 2023: Thomas dirà la verità?

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 20 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Ridge e Taylor stanno per fare l’amore, Hope prova ad incoraggiare Brooke, disperata. Thomas, invece, deve prendere una decisione da cui dipenderà la felicità di più persone…

Nell’episodio di Beautiful di sabato 20 maggio 2023, Ridge incontra Taylor a casa di Steffy, e tra i due scatta subito la scintilla. Stanno per fare l’amore, quando lei lo ferma e gli chiede se ancora stia pensando ad un futuro con Brooke; lui non risponde, e la Hayes gli dice di comprenderlo. Intanto, la bionda è disperata: ha lasciato il Forrester libero di tornare dall’ex moglie, perché sente di non meritare più il suo amore. Hope, invece, non vuole che la Logan senior smetta di combattere per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo, Thomas, ormai entrato a conoscenza del motivo che ha spinto la matrigna a bere a Capodanno, non sa che cosa fare. Se da un lato c’è il desiderio di vedere la sua famiglia riunita, dall’altro pensa che dovrebbe dire la verità. Alla fine, come gli ha consigliato Sheila, decide di tenere la bocca chiusa: vuole che i suoi genitori tornino insieme… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Ridge torna da Taylor, nelle Anticipazioni della puntata del 20 maggio

Ormai è fatta: Brooke e Ridge hanno divorziato. La bionda non avrebbe mai e poi mai voluto firmare le carte, però ha capito che, proprio perché antepone la felicità dell’amato alla sua, fosse giunto il momento di lasciarlo libero di voltare pagina. Il Forrester, dopotutto, le ha confessato di amarla ancora, ma di essere stanco di soffrire a causa sua. Così, ora lo stilista, bisognoso di distrarsi, è di nuovo a casa di Steffy, dove si ricongiunge con Taylor. Tra i due riscocca la scintilla, e si preparano a fare l’amore. La psicologa, però, lo ferma, e gli domanda se abbia davvero smesso di pensare ad un futuro con la Logan senior; Ridge non risponde alla sua domanda, e la Hayes gli dice di comprendere le sue ragioni.

Beautiful Anticipazioni: Hope sprona Brooke, ma…

Mentre il suo ex marito è tra le braccia della sua storica rivale, la nonna di Beth si dispera. Brooke è ancora follemente innamorata del Forrester, ed è per questo motivo che ha firmato i documenti del divorzio: lei, dopo aver baciato Deacon, sente di non essere più meritevole del suo amore. Taylor, a parer suo, lo è di più. Hope, che sta provando a consolare la Logan senior, non riesce a capacitarsi di come sia possibile che abbia preso una decisione simile. La giovane cerca di spronare la madre a non gettare la spugna, a continuare a lottare per il suo matrimonio… però i suoi sforzi sembrano tutti inutili.

Thomas deve prendere una decisione, nelle Anticipazioni della puntata del 20 maggio

Thomas, ad oggi, è l’unico ad essere entrato a conoscenza di ciò che ha fatto Sheila. Proprio quest’ultima gli ha confermato di aver fatto in modo che Brooke si ubriacasse a Capodanno, per darle una bella lezione; dunque, la bionda è stata vittima di uno dei diabolici piani della Dark Lady! E se da una parte il ragazzo vorrebbe informare il padre, per amore della verità, dall’altra preferirebbe tenere la bocca cucita affinché i suoi genitori continuino a pensare che tornare insieme sia la cosa più giusta da fare. Alla fine, come gli suggerisce la Carter, opta per mantenere il segreto: solo così la sua famiglia avrà una chance concreta di riunirsi…

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...