Oroscopo Branko di oggi venerdì 12 maggio 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
12/05/2023

Oroscopo Branko di oggi venerdì 12 maggio 2023

Vediamo le previsioni astrologiche di oggi, venerdì 12 maggio 2023. Scopriamo cosa svelano gli astri per questa giornata per ogni segno dello zodiaco per amore, salute e lavoro. Si tratta di un oroscopo liberamente ispirato dall’almanacco astrologico di Branko.

Scopriamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo di oggi venerdì 12 maggio 2023, grazie alle previsioni basate sugli studi astrologici di Branko. Vediamo cosa ci aspetta in amore, salute e lavoro durante questa giornata, segno per segno.

Oroscopo Branko Ariete Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Ariete, oggi potete fare affidamento su vecchie conoscenze, grazie a cui realizzerete grandi cose. Concentrazione e determinazione sono al top.

Oroscopo Branko Toro Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Toro, le stelle vi consigliano di darvi da fare, per ottenere il massimo da questo periodo così astrologicamente propizio. Verso fine giornata siate più prudenti in ogni caso.

Oroscopo Branko Gemelli Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Gemelli, in un periodo così riflessivo è inevitabile desiderare di cambiare alcuni aspetti della propria vita: un nuovo capitolo sta per iniziare. Preparatevi al meglio.

Oroscopo Branko Cancro Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Cancro, inutile cercare di pensare al vostro orticello in solitaria: se volete di più dalla giornata, dovete condividere e coinvolgere gli altri i vostri progetti.

Oroscopo Branko Leone Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Leone, il vostro desiderio di perfezione non riuscirà ad essere soddisfatto oggi, nonostante tutto l’impegno che ci metterete. Fate attenzione all’alimentazione e limitate il sale.

Oroscopo Branko Vergine Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Vergine, se non lo avete ancora fatto, organizzate qualcosa di interessante per il vostro weekend. Siete voi a decidere cosa fare: gli altri vi seguiranno.

Oroscopo Branko Bilancia Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Bilancia, i sentimenti oggi sono particolarmente difficile da gestire: siete un turbinio di emozioni! Se per voi è troppo, ripiegate sulle pulizie di casa.

Oroscopo Branko Scorpione Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Scorpione, forse vi siete alzati dal letto col piede sbagliato: oggi sembra che ogni cosa vi faccia andare su tutte le furie. Evitate di fomentare inutili dispute familiari e malumori sul posto di lavoro.

Oroscopo Branko Sagittario Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Sagittario, oggi lavorare sembra una ‘mission impossible’: avete da fare le solite cose, ma la concentrazione vacilla ad ogni minima distrazione. Puntate tutto sul lavoro di squadra.

Oroscopo Branko Capricorno Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Capricorno, rischiate di arrivare a fine giornata senza aver combinato un granché: siate dunque più concentrati verso i vostri obiettivi personali.

Oroscopo Branko Acquario Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Acquario, potete raggiungere qualsiasi traguardo se riuscite ad agire con efficienza ed organizzandovi in anticipo. Affrontate le sfide della giornata con calma e accettate i consigli di chi stimate.

Oroscopo Branko Pesci Oggi venerdì 12 maggio 2023

Cari Pesci, la giornata è perfetta per risolvere contrari, malintesi con parenti e amori vari. Non perdete questa chance a causa dello orgoglio.

Programmazione TV
Lo sapevi che...