Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 maggio 2023: Demir accusato di omicidio!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
18/05/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 maggio 2023: Demir accusato di omicidio!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 19 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che Demir viene accusato dell’assassinio di Ercument!

Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 19 maggio 2023, Demir provoca un enorme danno economico a Yilmaz, facendogli arrivare ordini per svariati impianti d’irrigazione che poi però fa annullare. Intanto, Julide riceve una lettera anonima che accusa il marito di Zuleyha dell’omicidio di suo cugino Ercument. Quando lo viene a sapere, lo Yaman minaccia di dire la verità fino ad allora taciuta per salvare il nome della famiglia, ossia che il vero assassino è l’ex meccanico! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Demir danneggia gravemente Yilmaz, nelle Anticipazioni della puntata del 19 maggio

Nell’ultimo periodo, Demir non ha fatto altro che incassare un colpo dietro l’altro: Yilmaz gliene ha fatte di tutti i colori. A causa di quest’ultimo, il signore di Cukurova ha avuto dei problemi finanziari, ed ha dunque avuto il forte timore che il suo potere si stesse pian piano sgretolando. Ora, però, per lo Yaman è giunto il momento di contrattaccare. Il marito di Zuleyha fa arrivare all’Akkaya una serie di ordini per svariati impianti d’irrigazione, che poi però fa annullare. Così, Demir provoca un enorme danno economico al suo acerrimo nemico.

Terra Amara Anticipazioni: Julide riceve una lettera anonima…

Julide, da sempre dedita al suo lavoro, poiché mossa da uno spiccato senso di giustizia, si dedica anima e corpo alle indagini per stanare i malviventi e sbatterli dietro le sbarre. Il procuratore, ad esempio, può dirsi soddisfatta perché è convinta di aver chiuso il caso dell’omicidio di Cengaver, dato che Eyup si è costituito ed è finito in carcere. Ora, però, si rende conto che non è ancora giunto il tempo per rilassarsi. Julide riceve una lettera anonima, il cui contenuto è decisamente inquietante…

Demir accusato di omicidio, nelle Anticipazioni della puntata del 19 maggio

Nella missiva anonima che ha ricevuto la futura sposa di Sabahattin c’è scritto che Demir Yaman ha le mani sporche di sangue: lui è l’assassino di Ercument. Nel momento in cui l’imprenditore ne entra a conoscenza, perde le staffe. Demir non soltanto sa di essere innocente, ma sa anche chi è il vero colpevole, ossia Yilmaz. Il motivo per cui il signore non ha mai fatto il suo nome è che ne sarebbe andato del buon nome della propria famiglia. L’ex meccanico, infatti, lo uccise perché suo cugino aveva appena abusato sessualmente di Gulten. Uno scandalo se si fosse venuto a sapere che tra gli Yaman si nascondeva uno stupratore! Tuttavia, adesso le cose cambiano. Lo Yaman minaccia di denunciare l’Akkaya, se si dovesse mettere male per lui…

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...