Amici, Anticipazioni settima puntata sabato 29 aprile: il guanto tra prof

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
29/04/2023

Amici, Anticipazioni settima puntata sabato 29 aprile: il guanto tra prof

Come andrà il guanto di sfida tra i professori durante la settima puntata del serale di sabato 29 aprile 2023? Chi si aggiudicherà la vittoria? Cosa avranno preparato, questa volta, i Cele-Zerbi?

E’ tutto pronto per la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione. Finalmente abbiamo qualche rumor circa quello che accadrà sabato 22 aprile 2023. Il pubblico è in trepida attesa di scoprire chi sarà l’alunno che verrà eliminato questa volta. Ma i telespettatori aspettano anche un altro evento, ovvero le sfide tra professori, per scoprire chi si porterà a casa il guanto dorato. Ebbene, questa volta avremo un vero e proprio colpo di scena: ci sarà un pareggio!

Amici, pareggio tra professori!

Cosa succederà nel guanto di sfida dei professori? Si tratta di una tradizione, ormai, che il pubblico attende quanto le esibizioni dei ragazzi. Ogni sabato le tre coppie di docenti si sfidano su una tematica, mostrando le loro abilità nei rispettivi campi. La sfida di questo settimo appuntamento parte dai CuccaLo che sceglieranno il tema, ovvero l’emozione. Cosa avrà in serbo per il pubblico la coppia di docenti?

Questa volta il team Cele-Zerbi darà il meglio di sé e, infatti, otterranno la vittoria. Il duo si travestirà a tema famiglia Addams: la docente di danza classica si vestirà da Mercoledì e, con riferimento alla nota serie di Netflix, ballerà il famoso ballo. Rudy, invece, indosserà il costume di Mano. Un momento particolarmente comico sarà quando gli si romperà proprio… il dito medio (dell’abito), come riporta anche superguidatv. L’emozione scelta è la paura: i due entreranno in studio in bicicletta e si approssimeranno ai giudici quando le luci saranno spente.
Bellissime anche le esibizioni delle altre coppie: Arisa canterà “Emozioni” di Lucio Battisti mentre Todaro danzerà una coreografia divisa a metà: prima con una professionista e poi con Giulia Stabile. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo stupiranno con un ballo molto sexy, ma alla fine sia Cristiano Malgioglio sia Michele Bravi voteranno per i Cele-Zerbi, che si porteranno a casa la vittoria.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...