Un Altro Domani Anticipazioni 3 maggio 2023: Patricia nel mirino!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
02/05/2023

Un Altro Domani Anticipazioni 3 maggio 2023: Patricia nel mirino!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda il 3 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che Victor è in pericolo, e Carmen, per aiutarlo, deve inchiodare Patricia!

Nell’episodio di Un Altro Domani di mercoledì 3 maggio 2023, per Victor non si mette bene in carcere, ed infatti Carmen si rende conto di dover affrettarsi a trovare le prove del coinvolgimento di Patricia nella cospirazione… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:50 su Canale 5.

Ventura incastra Victor, nelle Anticipazioni dell’episodio del 3 maggio

Victor ha scoperto che Ventura stava armando gli indigeni affinché si ribellassero al Governo Spagnolo. Temendo che l’iniziativa del padre potesse far finire nei guai anche lui ed Ines, il Velez De Guevara junior lo ha minacciato: se non avesse abbandonato i suoi progetti, lo avrebbe denunciato. Sentendosi con le spalle al muro, il Velez De Guevara senior ha fatto ricadere la colpa sul figlio, che è stato così ingiustamente accusato di alto tradimento. Conscio che, se si fosse lasciato prendere, lo avrebbero condannato a morte, ha deciso di darsi alla fuga.

Un Altro Domani Anticipazioni: Victor subisce maltrattamenti in carcere…

Carmen e la libraia hanno rischiato grosso per aiutare Victor nel suo piano di fuga. Tuttavia, quando era tutto pronto, il giovane ha deciso di fare un passo indietro, ed accordarsi con lo spietato genitore: si sarebbe fatto arrestare, non avrebbe fatto il suo nome, e Ventura, in cambio, si sarebbe impegnato a farlo uscire il prima possibile di prigione. Pertanto, ora il Velez De Guevara junior è dietro le sbarre, dove sta subendo continui e terribili maltrattamenti. Le sue condizioni preoccupano…

Carmen vuole inchiodare Patricia, nelle Anticipazioni dell’episodio del 3 maggio

Oltre all’Acevedo, l’avventuriera è quella che teme maggiormente per la vita del suo ex promesso sposo. Nel momento in cui è andata a fargli visita e si è resa conto della situazione, la Villanueva ha preso atto di non poter perdere altro tempo: deve riuscire a trovare il modo di tirare Victor fuori dal carcere, prima che sia troppo tardi. La figlia di Francisco, sapendo che ad essere coinvolti nella cospirazione siano in realtà l’imprenditore e la sua matrigna, Patricia, deve trovare delle prove per inchiodarli e far scagionare l’amico, e deve farlo alla svelta.

Un Altro Domani, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 16:50 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...