Beautiful Anticipazioni Puntata 5 maggio 2023: Sheila è soddisfatta!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
04/05/2023

Beautiful Anticipazioni Puntata 5 maggio 2023: Sheila è soddisfatta!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 5 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che Sheila canta vittoria, mentre Brooke si dispera…

Nell’episodio di Beautiful di venerdì 5 maggio 2023, Sheila va a trovare Taylor, sperando di ottenere le conferme del successo della sua vendetta su Brooke. Quest’ultima, intanto, piange lacrime amare per la fine della sua love story con Ridge: come temeva, la sua folle notte di Capodanno ha distrutto la sua vita sentimentale… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Sheila è soddisfatta, nelle Anticipazioni della puntata del 5 maggio

Sheila ha un ghigno stampato sul volto. La Dark Lady ha manomesso la casa delle bottiglie di champagne analcolico per far ubriacare Brooke, ex alcolista, e darle così una bella lezione. La Carter, attraverso Deacon, è riuscita a scoprire di aver centrato in pieno l’obiettivo, e non potrebbe essere più soddisfatta. Per capire però fino a che punto sia stata in grado di rovinare l’odiata bionda, ora la mamma naturale del dottor Finn sta raggiungendo la sua consuocera, Taylor, nella speranza di ottenere da lei la conferma del successo della sua vendetta sulla Logan senior

Beautiful Anticipazioni: Ridge lascia Brooke!

Quando si è accorta che Ridge non indossava più la fede nunziale al dito, la consorte ha subito capito tutto, ed ha ben presto scoperto di non essere in errore. Il marito era lì, al suo cospetto, per comunicarle di aver preso la sua decisione: a parer suo non c’era alternativa, dovevano dirsi addio. Il Forrester senior ha ammesso di essere stanco di continuare a soffrire per i suoi continui tradimenti. Brooke, a quel punto, ha provato ad implorare il suo perdono, sperando di fargli cambiare idea, ma lo stilista le ha persino confessato di aver fatto l’amore con l’ex moglie…

Brooke è distrutta, nelle Anticipazioni della puntata del 5 maggio

La nuora di Eric Forrester è in preda alla disperazione più nera. La Logan senior, in fondo, immaginava che, non appena fosse entrato a conoscenza di quanto accaduto la notte di Capodanno, Ridge avrebbe messo un punto definitivo al loro matrimonio. La donna non riesce a fare a meno di colpevolizzarsi, conscia del fatto che, se quella maledetta sera non avesse toccato l’alcol, starebbe ancora insieme all’amato coniuge. Una notte di follia ha distrutto in un battibaleno la sua vita sentimentale!

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...