Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen contro Patricia!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
23/04/2023

Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen contro Patricia!

Le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Carmen Villanueva si scontrerà ancora una volta con Patricia Godoy!

Tornano le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Carmen. La ragazza si batterà nuovamente contro Patricia, la quale cercherà di dissuadere Francisco dal candidarsi come presidente del Circolo! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.50 su Canale 5.

Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen contro Ventura

Carmen è decisa a non piegare la testa. E’ una ragazza decisa, testarda e che lotta per le ingiustizie. E se c’è qualcuno che incarna in modo assoluto le angherie, quello è Ventura. L’uomo manovra tutti come burattini per il suo tornaconto personale, è pronto a calpestare qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole. Non gli importa di sua moglie né di suo figlio: anzi è pronto a fare loro del male, coma sa bene il povero Victor, a causa di quello che ha passato in prigione…

Patricia cerca di manipolare Francisco, nelle Anticipazioni Spagnole

Finalmente Carmen aveva ricevuto l’appoggio di suo padre nella battaglia contro Ventura, ma il fallimento della sua candidatura alla presidenza del circolo rischia di porre la parola “fine” al loro combattimento. Questo è ciò che, senza dubbio, desidera Patricia: ricordiamo che la Godoy era andata a riferire ciò che Ventura stava facendo a Carmen proprio a Victor, con la speranza che il ragazzo accettasse di fare ciò che il genitore voleva e questo ponesse fine alla guerra prima ancora che cominciasse.

Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen combatte Patricia

Patricia è pronta a riprendere il controllo di Francisco: la donna cerca di dissuaderlo dal candidasi ancora per la presidenza del Circolo, ma Carmen non intende abbassare il capo. Lotterà e farà in modo che suo padre non ceda all’influenza della Godoy. Ci riuscirà? E come reagirà il De Guevara a tutta la situazione? La stessa Patricia, cosa potrebbe fare se Francisco non le desse retta? Non resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole per scoprire ulteriori dettagli!

Un Altro Domani, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...