Gf Vip, Tavassi rompe il silenzio sul rapporto con Donnamaria: “Appena usciti ci siamo…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
14/04/2023

Gf Vip, Tavassi rompe il silenzio sul rapporto con Donnamaria: “Appena usciti ci siamo…”

In una recente intervista l’ex concorrente del Gf Vip Edoardo Tavassi ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria.

La settima edizione del Gf Vip si è ormai conclusa da più di una settimana. Alcuni ex coinquilini continuano a lanciarsi frecciatine a distanza, come nel caso di Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Mentre altri che sembravano aver instaurato un’amicizia vera e profonda nella Casa più spiata d’Italia, una volta ussciti, sembrerebbero aver interrotto ogni rapporto. Questo è il caso di Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria.

I due ex gieffini nella Casa del Grande Fratello Vip in poco tempo erano diventati grandi amici e due veri leader nel gioco. Insieme intrattenevano le giornate agli ex coinquilini e si divertivano a fare scherzi e a creare contenuti di ogni tipo. Ma questa loro amicizia ha creato molti problemi alla coppia dei #Donnalisi.

Una volta usciti dalla Casa del Gf Vip, le cose però tra i due sembrerebbero essere cambiate del tutto. Edoardo Donnamaria sembrerebbe aver preso le distanze dal gruppo degli Spartani, a partire dalla sua decisione di non seguire più Micol Incorvaia su Instagram. Ma con Edoardo Tavassi come sono andate a finire le cose? I due si sono più sentiti o visti? A svelare ogni cosa ci ha pensato Edoardo Tavassi in una recente intervista a Casa Chi.

Gf Vip, Edoardo Tavassi rompe il silenzio sul rapporto con Donnamaria

Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Edoardo Tavassi ha innanzitutto raccontato di come procede la sua storia d’amore con Micol Incorvaia. Sta realizzando tutti i suoi desideri che aveva all’interno della Casa, come stare a casa sua con la fidanzata o fare altre cose semplici insieme.

Poi, passando a parlare degli altri ex coinquilini, ha rivelato di aver fatto le congratulazioni a Nikita Pelizon per la vittoria anche se non è del tutto contento di come sono andate le cose. E riguardo al rapporto con Edoardo Donnamaria, ha dichiarato: “Edoardo Donnamaria ogni tanto mi manda dei video nostri, ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp però non l’ho sentito. Io posso accettare ogni critica. Molta gente mi dice che da quando sono entrato nella Casa ho portato sorrisi. E altri mi dicono che sono un manipolatore. A me quando un amico mi chiede un consiglio, do un consiglio. Poi è stato il pubblico a votarmi tante volte come preferito. Sono uno che lì dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d’accordo con tutti ma da lì a dire che sono manipolatore, subdolo“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Programmazione TV
Lo sapevi che...