Diletta Leotta, gender reveal di Pasqua: aspetta una femminuccia

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/04/2023

Diletta Leotta, gender reveal di Pasqua: aspetta una femminuccia

Diletta Leotta ha annunciato al mondo intero di aspettare il suo primo figlio dal compagno Loris Karius. I due sono al settimo cielo e hanno celebrato con un gender reveal party.

Diletta Leotta ha recentemente annunciato al mondo intero di aspettare il suo primo figlio dal compagno Loris Karius. La conduttrice di Dazn e il calciatore del Newcastle United sono al settimo cielo, lieti di diventare genitori per la prima volta. Nonostante non siano una coppia da tanto tempo, i due sono una coppia molto affiatata.

La conduttrice Dazn Diletta Leotta ha avuto un gender reveal party proprio il giorno di Pasqua. La giovane ha pubblicato sui social le immagini della festa in famiglia, con tanto di torta e palloncini. I followers hanno subito notato il colore predominante per l’evento: il rosa.

Diletta Leotta, party di Pasqua a sorpresa

Sul dolce era ben visibile il disegno di una cicogna che tiene nel becco un fagottino rosa e persino i palloncini erano dello stesso colore. “Per la cuginetta che sta arrivando” si sente dire da un bimbo nel video condiviso su Instagram. La conferma della gravidanza della giornalista sportiva è arrivata lo scorso marzo e la prima foto ufficiale con il pancino è seguita qualche settimana dopo durante la prima vacanza “in tre” a Dubai.

Per le vacanze di Pasqua la giornalista sportiva e il calciatore Loris Karius hanno festeggiato in famiglia con un party per rivelare il sesso del loro bebè. Al grido di “arriva la cuginetta” i nipoti di Diletta Leotta non hanno trattenuto il loro entusiasmo e si sono lasciati andare a grida di contentezza. Il dolce quadretto è stato poi condiviso sui social per confermare le notizie degli scorsi giorni, in cui si preannunciava che la conduttrice aspettasse una bambina.

La conduttrice in dolce attesa molto probabilmente partorirà ad agosto una femminuccia. Le “sorprese di Pasqua”, come sono state definite su Instagram dal volto noto di Dazn non sono finite. La coppia ha ricevuto diversi regali dai loro familiari per celebrare il nuovo arrivo in casa di un fiocco rosa. Sempre sui social, la Leotta aveva reso noto di essere in dolce attesa con un romantico video insieme al compagno.

I due, lei 31enne e lui 29enne, hanno fatto sapere da Dubai ai milioni di followers che li seguono in rete di attendere il loro primo figlio. Da quel momento in poi, però, la conduttrice ha mostrato con fierezza il pancino che cresce sempre di più in diversi scatti fotografici. I futuri genitori si sono conosciuti all’incirca sei mesi fa durante la vacanza studio della Leotta a Londra e da lì non si sono più separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Programmazione TV
Lo sapevi che...