Uomini e Donne, dopo Campoli trapela altro nome: torna un’ex amatissima corteggiatrice

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
11/04/2023

Uomini e Donne, dopo Campoli trapela altro nome: torna un’ex amatissima corteggiatrice

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero già trapelati i nomi di due possibili tronisti di Uomini e Donne: ecco chi.

Anche se questa edizione di Uomini e Donne non è ancora giunta al termine, sul web è già scoppiato il ‘toto nomi’ per i nuovi tronisti che saliranno sul trono a settembre. Molti i nomi emersi e molti i nomi richiesti dagli stessi fan del dating show di Canale Cinque. Ma ad emergere e a mettere d’accordo tutti i telespettatori sono in particolar modo due nomi.

Due nomi di due volti noti al pubblico di Canale Cinque che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse edizioni e anche in quella presente. Di chi si tratta? Precisiamo fin da subito che si tratta di un maschio e di una femmina. Entrambi molto amati dai fan e richiesti proprio per il loro carattere e per la loro forte personalità che hanno dimostrato nel corso dei mesi appena trascorsi.

Uomini e Donne, ecco i nomi dei due nuovi possibili tronisti

A dire il vero il nome di uno dei due nuovi possibili e presunti tronisti è già noto a tutti. Si tratta di Alessio Campoli e riguardo alla possibilità di vederlo salire sul trono a settembre nella prossima edizione se ne è già parlato a lungo.

Anche lo stesso ex corteggiatore, in una recente intervista a Mondotv24, ha commentato i rumors che l’hanno riguardato negli ultimi giorni e nelle ultime settimane: “Onestamente io il quesito non me lo sono nemmeno posto. A settembre mancano ancora cinque mesi. Magari mi trovate sposato o in attesa del mio primogenito. Che ne so tutto può succedere!Onestamente non ci ho pensato e non mi aspetto niente, perché comunque non mi spetta niente di diritto. Se dovessi ricevere qualche proposta, valuterò. A oggi sono voci del web, richieste di gente. Ma è una cosa normale, è quello che si vocifera ogni volta. Diciamo che il 90% delle volte è stata un po’ una prassi, mettiamola così. Questo però non vuol dire niente. Ripeto sono contento, vuol dire che la gente mi vuole bene, ho lasciato un bel ricordo. Non è quello l’obiettivo primario ovviamente però poi nel pentolone uno ci mette tutto. A oggi ripeto non ci sto pensando. Sto tranquillo come ci stavo mesi fa“.

Ma l’altro nome chi riguarda? Si tratta di Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera. Il popolo del web ha apprezzato la sua genuinità e la sua schiettezza nell’affrontare le diverse situazioni incontrate durante il percorso a Uomini e Donne. E per questo motivo, la vorrebbe sul trono a settembre.

Tuttavia ci sarebbe un problema. In una delle ultime puntate, prima della scelta dell’ex tronista, Maria De Filippi aveva offerto un posto di lavoro alla ragazza, avendo perso il suo per via delle continue assenze. Questo potrebbe andarsi a scontrare con la possibilità di salire sul trono. Al momento non ci sono certezze e non è chiaro se la conduttrice la prenderà in considerazione tra i possibili candidati. Non ci resta che attendere aggiornati al riguardo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...