Gf Vip, Oriana in ‘gravi condizioni’: Daniele la difende e sbotta sui social

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
11/04/2023

Gf Vip, Oriana in ‘gravi condizioni’: Daniele la difende e sbotta sui social

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Gf Vip è intervenuto sui social difendendo Oriana Marzoli e per gli attacchi subiti.

Il Gf Vip è ormai giunto al termine da più di sette giorni. E se molti tra i concorrenti sono già tornati alla normalità e alla vita di sempre, altri tra impegni vari non si fermano un secondo. Questo è il caso ad esempio di Oriana Marzoli.

L’influencer venezuelana, dopo aver perso al duello finale contro Nikita Pelizon – che si è aggiudicata la vittoria – non si è ancora fermata un attimo. Insieme a Daniele Dal Moro, nell’ultima settimana si è divisa e si sta dividendo tra vari impegni, lavori, ospitate, facendo avanti e indietro tra Milano, Verona, Roma, ecc.

Nelle ultime ore, l’ex vippona ha condiviso con i fan alcuni suoi pensieri e il suo malessere generale lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Subito dopo l’ex gieffino Daniele Dal Moro è intervenuto lui stesso sui social in difesa della compagna a seguito delle critiche e degli attacchi ricevuti.

Gf Vip, Oriana sta male: l’intervento di Daniele Dal Moro

Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, negli ultimi giorni, non si è fermata un secondo tra i diversi impegni lavorativi a cui non può rinunciare. Questo non fermarsi mai le ha causato febbre, tosse, stanchezza, stress, insomma un malessere psico-fisico.

A rivelare di stare male e di non sentirsi in forze è stata la stessa ex vippona sui social: “Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire. Avrò dormito 8 ore in tre giorni. Pochissimo. Sempre da una parte all’altra. Non ce la faccio più. Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più“.

Subito dopo l’ex gieffino Daniele Dal Moro è intervenuto su Twitter in difesa della Marzoli, facendo delle precisazioni e rispondendo ad alcune critiche ricevute: “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni“.

E ancora: “Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta…Per chi può festeggiarla!“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Programmazione TV
Lo sapevi che...