Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 10 aprile 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
10/04/2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 10 aprile 2023

Vediamo l’oroscopo per questo lunedì 10 aprile 2023. Ecco cosa ci dicono le stelle del cielo sul futuro in amore, salute e lavoro per ogni segno dello zodiaco. Si tratta di una divinazione basata liberamente sull’almanacco astrologico di Paolo Fox.

Ecco cosa ci riservano le stelle del cielo per questo lunedì 10 aprile 2023. Vediamo come andrà la giornata di festa grazie alle previsioni basate liberamente sugli studi astrologici di Paolo Fox. Continuate a leggere per sapere se le stelle saranno a vostro favore.

Oroscopo Paolo Fox Ariete Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici dell’ Ariete, lasciatevi alle spalle le relazioni incerte, quelle che vi riempiono la testa di ‘se’ e di ‘ma’. Avete bisogno di vivere una storia schietta e serena, oltre che una giornata fuori dalle solite regole.

Oroscopo Paolo Fox Toro Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici del Toro, se siete in vacanza, vivete la giornata senza ansie da rientro. Mercurio vi infonde pazienza e vi permette di godere della compagnia di chi vi sta accanto.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici dei Gemelli, a Pasquetta le stelle facilitano i bei sentimenti, mentre accentuano i limiti delle relazioni che non funzionano. Siate attenti al traffico se dovete rientrare da un viaggio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici del Cancro, sentite molto vicini i parenti e gli amici che trascorrono con voi questa giornata di festa. In serata, Marte vi trasforma in un amante eccezionale.

Oroscopo Paolo Fox Leone Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici del Leone, il Sole e Giove In Ariete vi rendono più affabili coi parenti, mentre Mercurio cede il passo al nervosismo: se necessario fate buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici della Vergine, Pasquetta può bilanciare le difficoltà che avete superato ieri, durante il pranzo tradizionale. Sia che siate in viaggio o a casa, evitate di fare commenti pungenti sugli altri.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici della Bilancia, questo lunedì di festa è per voi un’occasione in più per brindare all’amore e alla famiglia. Siete esuberanti con gli altri e desiderosi di coccole in privato.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici dello Scorpione, il Sole in Ariete riesce a farvi apprezzare le piccole gioie della vita. Date rilievo ai rapporti che contano e siate più coerenti con le vostre scelte.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici del Sagittario, qualunque sia la vostra situazione sentimentale, siete incoraggiati dalle stelle a esprimervi e dichiararvi: le coppie sprizzano di salute, i cuori solitari conquistano alla grande.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici del Capricorno, vi godete il giorno di Pasquetta proprio come piace a voi, tra tavole imbandite e calici alla mano. Mercurio stabilisce un clima sereno e rilassato.

Oroscopo Paolo Fox Acquario Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici dell’Acquario, non mancheranno di certo prelibatezze e Brindisi in questo lunedì di festa. L’armonia tra i parenti è stabile e non mancano incontri divertenti.

Oroscopo Paolo Fox Pesci Oggi lunedì 10 aprile 2023

Amici dei Pesci, la Pasquetta vi regala un cielo carico di ottimismo. I rapporti sociali sono allegri e le attività della giornata vi riempiono di entusiasmo.

Programmazione TV
Lo sapevi che...