Terra Amara Anticipazioni Puntata 13 aprile 2023: Fekeli sposa Hunkar!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
12/04/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 13 aprile 2023: Fekeli sposa Hunkar!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 13 aprile 2023 su Canale 5 rivelano che Fekeli fa la proposta di matrimonio ad Hunkar, e Demir perde il controllo. Sabahattin, invece, fa una confessione a Mujgan…

Nell’episodio di Terra Amara di giovedì 13 aprile 2023, Azize è ancora in ospedale, però sta meglio. Poco dopo, sopraggiunge Fekeli, il quale, davanti a tutti, chiede ad Hunkar di sposarlo. Demir, furioso, minaccia Fekeli e Yilmaz; interviene Sabahattin, evitando il peggio. Intanto, Mujgan viene a sapere che quest’ultimo è determinato ad andare via, perché il divorzio è stato ratificato. La dottoressa lo prega di non lasciarla sola. Dopodiché, lo Yaman, sempre più arrabbiato, dà fuoco a tutti gli oggetti della madre, ed è pronto a fare di peggio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Fekeli fa la proposta ad Hunkar, nelle Anticipazioni della puntata del 13 aprile

Azize, improvvisamente, ha accusato un malore. La nonnina è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, e Saniye, credendo che fosse in punto di morte, ha avvisato subito Hunkar. Quest’ultima, infatti, era stata cacciata da Demir dalla tenuta, dopo aver appreso dai giornali della sua tresca segreta con il padrino di Yilmaz. Pertanto, quando Hunkar è arrivata da Azize, che fortunatamente sta meglio, si è imbattuta in un figlio che continuava ad avercela con lei. Lo Yaman, tuttavia, sta per arrabbiarsi ancora di più: Fekeli ed il figlioccio li raggiungono, e l’uomo, davanti a tutti, fa la proposta di matrimonio ad Hunkar!

Terra Amara Anticipazioni: Sabahattin pronto ad andarsene…

Quando il marito di Zuleyha assiste alla scena, va su tutte le furie. In preda ad un attacco d’ira, Demir minaccia Fekeli e l’Akkaya. Soltanto l’intervento di Sabahattin impedisce che vada a finire nel peggiore dei modi. Poco dopo, una volta che si sono calmate le acque, il primario ha un faccia a faccia con Mujgan. Sabahattin le confida di essere turbato, ma non da ciò che è appena successo, bensì dal fatto che il suo divorzio è stato ratificato. Per tale ragione, il medico ha deciso di andare via. La dottoressa, sconvolta, gli chiede di non lasciarla sola…

Demir perde le staffe, nelle Anticipazioni della puntata del 13 aprile

Il signore di Cukurova, in seguito alla sfuriata in ospedale, non si è placato, anzi. Lo Yaman è determinato ad eliminare per sempre dalla sua vita la madre, tanto che compie un gesto folle. Il giovane dà fuoco a tutti gli oggetti di Hunkar… però neanche questo serve ad acquietarlo. Demir, furente come non mai, è pronto a fare molto di peggio.

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...