Gf Vip, Luca Onestini ha rivisto Ivana Mrazova? Lei svela che…

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
03/04/2023

Gf Vip, Luca Onestini ha rivisto Ivana Mrazova? Lei svela che…

Luca Onestini dopo l’eliminazione dalla Casa del Gf Vip ha rivisto la sua ex fiamma Ivana Mrazova? Ecco la verità.

Luca Onestini è ormai da circa una settimana uscito dalla Casa del Gf Vip. Nonostante il dispiacere iniziale, l’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe essere tornato alla sua vita di sempre, più felice e sorridente che mai. La sua eliminazione ha però lasciato un vuoto nella Casa più spiata d’Italia, in particolar modo per due vippone. Per Oriana Marzoli, con cui aveva stretto un legame profondo e speciale fin dall’inizio del reality di Canale Cinque. E per Nikita Pelizon. La quinta finalista è ancora molto affezionata a lui e nonostante il suo sentimento non sia ricambiato, ha ammesso di essere stata contenta di aver recuperato un rapporto negli ultimi giorni.

Tuttavia la tristezza in alcuni momenti ha avuto il sopravvento e la vippona si è lasciata andare a dei momenti di sconforto: “C’è un po’ di malinconia per Luca perché non c’è più e fa male che non ci sia. Ho guardato nel suo armadio per capire se avesse preso le lettere. Le ha prese. Mi manca la sua vitalità, il suo prendere in giro, il fatto che dà sempre una risposta diversa da quella che darei io. Per alleggerire l’atmosfera, fa sempre una battuta“.

Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono più rivisti?

Tant’è che, in un momento di confidenza con Milena Miconi, ha ammesso di volerlo rivedere anche fuori, sperando di mantenere questo rapporto: “Anche se ci siamo fatti male, so che è una bella persona. Avevo detto che non ci saremmo visti fuori solo perché avevo paura che lui dicesse di no. Ma non è così. Mi piacerebbe vederlo per prendere una caffè. Quello che spero è che, come abbiamo deciso di andare oltre a quello che è successo, ci ricorderemo del fatto che c’era un bel rapporto prima di non comprenderci. E che con maturità riusciamo a non perderci fuori perché siamo due belle persone“.

Ma tornando alla domanda iniziale, Luca Onestini e l’ex fidanzata Ivana Mrazova si sono più rivisti dopo l’eliminazione dell’ex gieffino dalla Casa del Grande Fratello Vip? Al momento non sappiamo con precisione se i due ex si sono già potuti rivedere oppure no. Sui social entrambi continuano a condividere con i fan vari momenti delle loro giornate. Ma non hanno ancora commentato nulla al riguardo, smentendo o confermando il presunto ritorno di fiamma.

Programmazione TV
Lo sapevi che...