Oroscopo Branko di oggi lunedì 3 aprile 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
03/04/2023

Oroscopo Branko di oggi lunedì 3 aprile 2023

Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo di oggi, lunedì 3 aprile 2023. Ecco cosa rivelano le stelle in amore, salute e lavoro per questa giornata. Si tratta di un oroscopo liberamente tratto dal calendario astrologico di Branko.

Vediamo cosa dicono le stelle del cielo per questo lunedì 3 aprile 2023. Scopriamo insieme come andrà la giornata, grazie alle previsioni di Branko. Per ogni segno zodiacale, scopriamo cosa ci aspetta in amore, salute e lavoro. Se volete sapere in anticipo cosa succederà oggi e se il cielo sarà a vostro favore, continuate a leggere l’articolo.

Oroscopo Branko Ariete Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Ariete, Mercurio vi saluta e si sposta nel cielo del Toro. La nuova posizione del pianeta non è affatto negativa: esso ora vi rende più inclini agli affari e alle cose pratiche.

Oroscopo Branko Toro Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Toro, Mercurio vi raggiunge in un momento perfetto per voi! Ora il pianeta della comunicazione vi fornisce gli strumenti per parlare in modo diretto e risolvere questioni. Anche le dichiarazioni d’amore sono favorite!

Oroscopo Branko Gemelli Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Gemelli, Mercurio cambia cielo e ora che si trova nel segno del Toro vi spinge ad essere meno impulsivi. Approfittate di questa situazione astrale per fare le cose con maggiore consapevolezza.

Oroscopo Branko Cancro Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Cancro, il passaggio di Mercurio in Toro è per voi una manna dal cielo: esso vi permette di essere più prestanti nel settore lavorativo e di stringere più facilmente accordi.

Oroscopo Branko Leone Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Leone, Mercurio sembra non volervi dare pace: oggi il pianeta della comunicazione si sposta in un altro sento di terra, il Toro. Portare pazienza e cercate di sopportare ritardi e incomprensioni.

Oroscopo Branko Vergine Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Vergine, la settimana inizia bene, con Mercurio che si sposta per fare compagnia al vostro amico Toro. Ciò vi dà molto sollievo e vi fa sentire più protetti.

Oroscopo Branko Bilancia Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Bilancia, Mercurio lascia l’Ariete e passa in Toro, segno che per voi rappresenta gli affari economici di famiglia. Sarete dunque più capaci di trattare con i parenti e le dispute domestiche legate ai beni comuni.

Oroscopo Branko Scorpione Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Scorpione, Mercurio nel segno del Toro mette pepe nell’ambiente domestico: risentimenti e incomprensioni ora possono sfociare in aperti contrasti.

Oroscopo Branko Sagittario Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Sagittario, Mercurio da oggi passa in Toro e ciò influisce positivamente nella vostra sfera lavorativa: adesso siete più motivati per raggiungere i vostri obiettivi.

Oroscopo Branko Capricorno Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Capricorno, il pianeta Mercurio trasloca in un segno amico, il Toro. Ciò vi permette di svolgere con maggiore disinvoltura i vostri affari e di stringere più facilmente accordi.

Oroscopo Branko Acquario Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Acquario, Mercurio in Toro rallenta la vostra professione e gli affari in generale: problemi e ritardi sono all’ordine del giorno. Portate pazienza, il vento cambierà a breve…

Oroscopo Branko Pesci Oggi lunedì 3 aprile 2023

Cari Pesci, Mercurio si sposta nel segno del Toro, facendovi tirare una boccata d’aria. Il pianeta degli affari da questa nuova posizione vi rende più capaci a gestire gli altri.

Programmazione TV
Lo sapevi che...