Amici, Maddalena massacrata: “Isobel è molto più brava”

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
31/03/2023

Amici, Maddalena massacrata: “Isobel è molto più brava”

Maddalena Svevi, ballerina concorrente di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, non ce la fa più. E’ satura del continuo confronto che la Celentano fa tra lei e Isobel… e soffre molto per tutta la situazione. Ecco l’ultimo aggiornamento!

Non c’è pace per la povera Maddalena, l’alunna di Emanuel Lo arrivata al serale di Amici 22. La ragazza, da quando è cominciata questa nuova fase dello show, sta vivendo un periodo davvero difficile in quanto la maestra Celentano non fa che metterla a confronto con Isobel e criticarla, anche pesantemente. La giovane ha già affrontato un guanto di sfida contro l’australiana che, come ha fatto notare anche Malgioglio, uno dei giudici di questa edizione, tendeva un po’ ad avvantaggiare Isobel... ma i problemi non sono finiti.

Amici, Maddalena si sfoga con Emanuel Lo dopo la lettera della Celentano

Nuova busta rossa per la Svevi: ancora una volta arriva da Alessandra Celentano e, di nuovo, la professoressa vuole un ballo che metta a confronto l’allieva di Lo con Isobel. Le parole della docente sono molto dure: “Maddalena, so che non ti interessano le mie lettere solo perché non ti celebrano! Sei tu che mi dai gli spunti perché, ad esempio su Alessio, che non è mio allievo, non ho critiche ma solo complimenti, questo sottolinea che non sono di parte nel caso tu lo pensassi.” Inizia così la lettera della docente.

Tu contrapposta a Isobel sparisci. E’ una sfida e, come tale, il confronto è lecito! Fino ad oggi ti ho consegnato coreografie a te accessibili, ma, credimi, ci vorrebbe un attimo per metterti davvero in difficoltà, quindi invece di lamentarti, ringrazia. Isobel è molto più brava, completa, versatile, preparata, ma soprattutto non è monoespressiva come te. Non devi avere un sentimento acrimonioso (di astio), ma devi accettare la realtà e imparare da lei. Poi sì, è vero, rimani molto carina, ma una delle tante! I complimenti inutili non sono costruttivi e non fanno crescere. Maddalena, hai ancora tanta strada da fare e quando ricevi critiche rifletti e porta a casa!

La ballerina ha avuto modo di confrontarsi sulla questione con il suo docente di riferimento e ha spiegato che si sente sottovalutata un po’ da tutti. La ragazza racconta che spesso si parla di chi potrebbe essere il prossimo eliminato, chi della squadra è più forte… “E comunque non ci sono mai recensioni positive su di me“. Maddalena è convinta che c’entri il confronto costante con IsobelEmanuel cerca di comprendere meglio quello che la Svevi prova a proposito del confronto: “Ti fa male?La ballerina lo ammette: “Un po’ sì“.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...