Gf Vip, Davide Donadei scottante rivelazione sull’ex: “Ha fatto una cosa gravissima”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
29/03/2023

Gf Vip, Davide Donadei scottante rivelazione sull’ex: “Ha fatto una cosa gravissima”

Di recente l’ex concorrente del Gf Vip Davide Donadei ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato sull’ex fidanzata che…

Solo qualche settimana fa, dopo essere uscito dalla Casa del Gf Vip, Davide Donadei aveva rivelato sui social di aver chiarito con l’ex fidanzata, Chiara Rabbi. Anche la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne era intervenuta sui social condividendo con i fan le proprie considerazioni: “Abbiamo due visioni completamente diverse. L’unica cosa certa è che ad oggi abbiamo preso due strade completamente diverse e per un quieto vivere generale continuiamo così. Quello che è stato è stato. I punti di vista sono diversi, opposti, opinabili da entrambe le parti. Va bene così“.

A distanza di giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, è tornato a parlare della sua storia con Chiara Rabbi e di come sono andate realmente le cose. Ecco che cosa ha dichiarato.

Gf Vip, Davide Donadei rivela cosa ha fatto Chiara Rabbi

Nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Davide Donadei ha rivelato di essere rimasto molto deluso dal comportamento assunto da Chiara Rabbi durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia: “Dalla Casa del Grande Fratello Vip sono uscito serenissimo. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendermi dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto io ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto durante la nostra relazione, quando sa benissimo che non è così“.

Secondo l’ex gieffino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe reagito così semplicemente per visibilità: “Secondo me solo per visibilità, nient’altro. Certo, mi rendo conto che a tutti fa piacere essere invitati in trasmissione in prima serata per fare dei confronti. Ma non giustifica il fatto che mi avrebbe creato dei problemi in tv. Evidentemente Chiara voleva questo, e si è permessa di scrivere quelle cose assurde. Conosce il nostro mondo e sa che queste cose si fanno per fare rumore. Paradossalmente non mi va nemmeno di biasimarla, ma lo trovo ingiusto“.

Infine, Davide ha spiegato se è rimasto in buoni rapporti con l’ex fiamma dopo quanto successo: “No. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo in tutti i modi di evitare eventi che ci vedano insieme. Per non creare situazioni imbarazzanti“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...