Terra Amara Anticipazioni Puntata 7 aprile 2023: Behice ama Fekeli?

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
06/04/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 7 aprile 2023: Behice ama Fekeli?

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 7 aprile 2023 su Canale 5 rivelano che il trasferimento di Yilmaz e Mujgan turba tanto gli Yaman quanto Fekeli, il quale, però, può contare su Behice…

Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 7 aprile 2023, il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin crea scompiglio nella famiglia Yaman. Intanto, anche Fekeli è triste per lo stesso motivo, e Behice, che sembra sentimentalmente interessata a lui, prova a consolarlo. Zuleyha, invece, assiste in lacrime alla cena organizzata dall’amato e dalla dottoressa, e a cui stanno partecipando Sabahattin e Julide. Tra questi ultimi, a quanto pare, c’è feeling… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Yilmaz e Mujgan turbano la quiete degli Yaman, nelle Anticipazioni della puntata del 7 aprile

Yilmaz e Mujgan hanno lasciato la villa di Fekeli, e si sono trasferiti nell’ex casa di Sermin. Il giovane, infatti, ha scoperto che il padrino ha aiutato la persona che gli ha rovinato la vita, Hunkar; sentendosi tradito, l’Akkaya ha preferito fare i bagagli. Ma come l’hanno presa gli Yaman? Demir e Zuleyha sono sconvolti dal fatto che ora i novelli sposi siano i loro nuovi vicini. L’imprenditore è furibondo e, forse, anche un po’ timoroso – per la vicinanza tra Yilmaz e la moglie -, mentre la Altun è un’anima in pena: avere sempre sotto gli occhi la coppia non le fa di certo piacere.

Terra Amara Anticipazioni: Behice consola Fekeli…

L’ex sarta non è la sola a soffrire per il trasloco dell’ex fidanzato. Fekeli ha il morale a terra. Quest’ultimo è dispiaciuto per aver ferito l’Akkaya, così come è dispiaciuto di saperlo lontano da casa. Dopotutto, Fekeli ha già dovuto dire addio ai suoi figli naturali, morti anni fa, e, ora, questa separazione dal figlio adottivo non fa che acuire le sue pene. Per fortuna, l’ex galeotto può contare sul supporto di Behice, la quale ha deciso di continuare ad abitare in casa sua. A quanto pare, tra l’altro, a Behice non costa tanta fatica, interessata com’è a Fekeli

Zuleyha assiste in lacrime ad una scena, nelle Anticipazioni della puntata del 7 aprile

Zuleyha sta per assistere ad una scena che le spezzerà il cuore, che, nonostante si sia già spezzato innumerevoli volte, continua incredibilmente a spezzarsi. La ragazza vede che Yilmaz e la Hekimoglu hanno organizzato una cena, che adesso si stanno godendo come marito e moglie, in compagnia di Sabahattin e Julide. Invitare questi ultimi, inoltre, è stata un’idea del medico; Mujgan si era accorta che tra il primario ed il pm ci fosse un certo feeling… e non si sbagliava affatto!

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...