Amici, cosa aveva Arisa in puntata? La verità

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
28/03/2023

Amici, cosa aveva Arisa in puntata? La verità

Durante la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, qualcuno ha notato che Arisa era un po’ triste e “strana”. Ecco quello che sappiamo sulla cantante!

Il serale di Amici 22 procede a gonfie vele tra sfide, siparietti comici e discussioni. I ragazzi calamitano l’attenzione in un modo incredibile, tanto nel ballo quanto nel canto. Tuttavia, non sono solo gli allievi quelli che stupiscono e conquistano: anche i professori ottengono una buona dose di attenzioni. E se c’è chi non manca di apprezzare la bellezza e la bravura, come nel caso di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, un pubblico attento nota anche le sfumature negli stati d’animo

Amici, Arisa giù di morale

Arisa ha conquistato tutti con la sua esibizione insieme al collega Raimondo Todaro: nella puntata del 18 marzo il team, nella sfida tra docenti, non aveva ricevuto neppure un voto. Questa volta, invece, la squadra si porta a casa guanto e vittoria, con tanto di immensi complimenti. Rosalba Pippa, come nell’altra puntata, inizia cantando, quindi accompagna Todaro in un bellissimo tango. La cantante, però, continua a intonare il brano anche mentre danza, mostrando un’incredibile versatilità e abilità.

Tuttavia, sembra che qualcosa turbi Arisa: sotto al post Instagram di Amici più di un fan ha notato che la cantante sembrava triste. “Raga ma sono io Arisa la vedo triste?“, “Più che triste a disagio…“, “Anche io la vedo triste. Forse per il discorso che ha fatto un po’ di tempo fa. Non si sente brava a cantare” suggerisce un’altra utente. Cosa aveva, quindi, l’insegnante di Wax e Federica? Forse prossimamente scopriremo qualcosa in più…

amici
Collage di alcuni commenti sotto al post Instagram di Amici

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...