Un Posto al Sole 28 marzo 2023 Anticipazioni: Marina al tappeto!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
27/03/2023

Un Posto al Sole 28 marzo 2023 Anticipazioni: Marina al tappeto!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 28 marzo 2023 su Rai 3 rivelano che, a differenza di Nunzio e Samuel, Silvia sa bene quanto sia preoccupante la situazione del Vulcano… e, forse, Diego è ancora più cosciente di lei. Marina, invece, rischia grosso…

Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 28 marzo 2023, mente Nunzio e Samuel sembrano inconsapevoli della situazione del Vulcano, Silvia non pensa ad altro. Quest’ultima vorrebbe affrancarsi da Alberto e provare a risollevare da sola le sorti del suo locale, però Diego le fa aprire gli occhi. Nessuno dei due immagina chi sia il responsabile del caos mediatico. Intanto, la tensione tra Roberto e Marina cresce sempre di più, e Lara è determinata ad approfittarne per farsi spazio nella vita dell’uomo. Ed una telefonata inaspettata potrebbe davvero cambiare le cose… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio e Samuel sono inconsapevoli, nelle Anticipazioni dell’episodio del 28 marzo

Nunzio e Samuel lavorano al Vulcano, ed hanno a cuore il locale ed il loro impiego, ma sembra che non si siano resi davvero conto quanto stiano rischiando di perdere tutto. Silvia è nei guai fino al collo, da quando si è alzato il polverone mediatico contro il Vulcano a causa della presenza del figlio di Franco e Katia dietro ai fornelli. Tutti, infatti, davano per scontato che le accuse contro il Cammarota fossero fondate; e, dunque, perché continuare a frequentare un locale in cui continuava a lavorare uno stupratore?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Diego fa aprire gli occhi a Silvia…

A differenza dei due ragazzi, la proprietaria è perfettamente conscia di rischiare grosso. Per disperazione, la Graziani era arrivata a pensare di vendere la casa di Indica della madre appena defunta, e, alla fine, sempre per disperazione, è arrivata ad accettare la proposta di Alberto… salvo poi pentirsene subito. La bionda vorrebbe tanto liberarsi dell’avvocato, e provare a rimettersi in piedi da sola; Diego, però, ragionando a mente lucida, si vede costretto ad aprirle gli occhi

Lara pronta a schiacciare Marina, nelle Anticipazioni della puntata del 28 marzo

A causa della disattenzione di Marina, Irene ha avuto un incidente. La manager, infatti, ha la testa sempre altrove, perché non pensa ad altro che a Lara e al piccolo Tommaso, non sopportando la loro presenza nella sua vita con Roberto. Così, la tensione tra la Giordano ed il marito cresce, e la bionda sghignazza. La Martinelli è certa che sia giunto il momento giusto per fare la sua mossa: il Ferri sarà suo! Ed una telefonata inattesa potrebbe davvero rimescolare le carte in tavola

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...