Il Paradiso delle Signore 30 marzo 2023 Anticipazioni: Gemma si sposa!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
29/03/2023

Il Paradiso delle Signore 30 marzo 2023 Anticipazioni: Gemma si sposa!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 30 marzo 2023 su Rai 1 rivelano che Veronica si oppone alle nozze di Gemma. Salvatore, invece, vorrebbe fare pace con Elvira. Nel frattempo, Maria chiede aiuto a Francesco, mentre Gloria lascia il grande magazzino. E, infine, Tancredi ha una proposta per Adelaide, che si sta riavvicinando a Marcello… del quale Ludovica ammette di essere gelosa!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 30 marzo 2023, Veronica non vuole che Gemma sposi Roberto, mentre Ezio è del parere che debbano dare al giovane una chance di rendere la ragazza felice. Intanto, Salvatore, dopo aver litigato con Elvira, prova a chiarire con lei. Vittorio, invece, ha un’idea per rilanciare gli abiti nuziali di Maria, la quale, avendo bisogno di aiuto per questo nuovo progetto, si rivolge a Francesco. Nel frattempo, Gloria se ne va dal Paradiso. Tancredi, per finire, propone ad Adelaide di seppellire l’ascia di guerra, e Ludovica ammette di essere gelosa di Marcello che, però, si sta riavvicinando alla Contessa… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Gemma pronta a sposare Roberto, nelle Anticipazioni della puntata del 30 marzo

Gemma è incinta, e sola. La giovane aspetta un figlio da Carlos, il quale è in Argentina, dove presto convolerà a nozze con un’altra ragazza. Tuttavia, la giovane non sta male per lui, quanto piuttosto per Marco, l’unico che abbia mai amato in vita sua. La Zanatta junior sa che non può avere quest’ultimo al suo fianco, e, quindi, ha accettato di sposare Roberto. Il suo amico glielo aveva proposto, perché consapevole che questo matrimonio sarebbe tornato utile ad entrambi. Quando Veronica lo viene a sapere, va su  tutte le furie. La donna si oppone, a differenza di Ezio. L’uomo pensa che sia il caso di dare una chance a Roberto…

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore prova a chiarire con Elvira…

Salvatore ed Elvira hanno avuto una brutta discussione. La Venere, dopo essere stata bocciata all’esame di guida, infatti, ha scoperto che era stato proprio il barista a boicottarla. Ora, l’Amato sta provando a chiarire con la Gallo. Riuscirà nell’impresa? Intanto, Vittorio propone a Maria la sua idea per rilanciare gli abiti da sposa – stroncati dalla critica -. La stilista sa che per realizzare questo nuovo progetto ha bisogno di una mano, ed è per tale ragione che si rivolge a Francesco.

Ludovica è gelosa di Marcello, nelle Anticipazioni della puntata del 30 marzo

Gloria, dopo che Veronica l’ha affrontata a brutto muso, ha fatto i bagagli. La capocommessa lascia il Paradiso. Nel frattempo, Tancredi vorrebbe tanto che lui ed Adelaide smettessero di farsi la guerra, ed infatti le propone di deporre le armi, insieme. Ludovica, invece, sta finalmente ammettendo di essere gelosa di Marcello, il quale, nel mentre, sta nuovamente accorciando le distanze con la Contessa. Tra i due amanti è di nuovo tornato il sereno?

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...