Uomini e Donne, Desdemona e Giuseppe stanno insieme? Lei rivela tutta la verità

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
19/03/2023

Uomini e Donne, Desdemona e Giuseppe stanno insieme? Lei rivela tutta la verità

Nelle ultime ore l’ex dama di Uomini e Donne Desdemona ha svelato sui social se sta con Giuseppe oppure no.

L’ex dama del trono Over Desdemona Balzano, dopo essere stata cacciata da Maria De Filippi nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è più volte intervenuta sui social in merito alla questione. Qui ha commentato quanto successo, chiarendo la sua posizione e raccontando come sono andate realmente le cose – dal suo punto di vista -. Ha anche annunciato che avrebbe preso provvedimenti legali nei confronti di alcuni protagonisti tra cui Armando Incarnato e Gianni Sperti.

Ma non è tutto. Nelle ultime ore, l’ex dama ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con il cavaliere Giuseppe, cosa richiesta più volte da tanti fan e followers. In particolar modo, ha fatto luce su quanto successo durante quella ‘famosa puntata’ del dating show di Canale Cinque e se loro due al momento stanno effettivamente insieme oppure no. Ecco che cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Desdemona rivela se sta con Giuseppe

Nelle ultime ore, a distanza di qualche giorno dalla messinonda della sua ‘cacciata’ dallo studio, l’ex dama di Uomini e Donne è nuovamente intervenuta sui social in merito alla questione. In particolar modo, ha voluto chiarire una volta per tutte come sono andate le cose tra lei e il cavaliere Giuseppe nel corso della famosa puntata.

Ha esordito spiegando cos’è successo durante il giorno della registrazione, nel mentre lei era rientrata in studio, dopo la ‘cacciata’ di Maria: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. Entrambi ci teniamo a chiarire che le cose non sono andate così. Quando sono rientrata l’ho fatto perché ritenevo opportuno spiegare le motivazioni del mio agire. Anche se ero conscia di quello che sarebbe accaduto e che mi sarei esposta ad un vero e proprio ‘tiro al bersaglio’. Certo non mi aspettavo che mi venisse addirittura eccepito, da parte di Tina, che non avevo diritto neppure a star seduta sulle scale. Quasi fossi la portatrice della lettera scarlatta del romanzo di Hawthorne. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! O forse qualcuno ha pensato che facesse più audience lasciarmi sola ed affrontare la gogna, con il pensiero che lui mi avesse abbandonata“.

Ha poi svelato se al momento lei e il cavaliere Giuseppe stanno insieme oppure se si sono detti addio: “Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima. Ma nella vita la vera forza non la possiede chi non cade mia. Ma chi dopo ogni caduta si rimette in piedi cercando di fare del proprio meglio per non ricadere nuovamente. Speranzosi di aver accumulato sufficiente forza per rialzarsi di nuovo, e di nuovo ancora!“.

Screenshot 2023-03-18 19.41.57

Programmazione TV
Lo sapevi che...