Uomini e Donne, Carola e Federico comprano casa? Lui chiarisce ogni cosa

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
15/03/2023

Uomini e Donne, Carola e Federico comprano casa? Lui chiarisce ogni cosa

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Federico e Carola sarebbero già pronti alla convivenza? Ecco quanto ammesso da lui.

Come sappiamo dalle anticipazioni delle ultime registrazioni – riportate come sempre da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it – Federico ha finalmente annunciato la sua scelta che è Carola. L’altra corteggiatrice, Alice, nonostante sospettasse già da qualche tempo di non essere la prescelta, al momento della verità, ha risposto al tronista di meritare “un amore più grande e migliore“. Proprio in virtù della sua risposta, della sua forte personalità e del successo ottenuto sui social, in molti ritengono che Maria De Filippi le chiederà di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma invece che cosa si vocifera riguardo a Federico e Carola dopo la scelta? Sarebbero già pronti alla convivenza?

Uomini e Donne, Carola e Federico già pronti alla convivenza?

Partiamo dal fatto che Federico vive e lavora a Roma, mentre Carola vive e studia a Varese. Quindi, per potersi vedere al weekend o durante la settimana, dovrebbero fare un po’ e un po’, dividendosi tra Roma e Varese. Ma se i due protagonisti del trono classico avessero già pensato alla convivenza, il problema della distanza verrebbe risolto e non sussisterebbe.

A far parlare ed alimentare i rumors sarebbe stata in particolare una stories pubblicata nelle ultime ore da Carola. La ragazza, nella stories di Instagram, si è ritratta con una faccia un po’ stanca mentre sta andando di fretta da qualche parte. Ma a lasciare tutti i fan senza parole è stata la frase nella stories: “Sto svuotando casa dopo tre anni, solo questo“. Questo ha subito fatto pensare che la corteggiatrice si starebbe trasferendo da Roma dal neo fidanzato per andare a convivere.

Una voce ‘confermata’ da una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano sui social. Quest’ultima l’ha poi ripostata nelle sue stories: “Ciao Deia sono un’amica di una cugina di secondo grado di Federico e ho saputo tramite familiari che Carola si è trasferita per vivere con lui. Anonima, grazie“.

Screenshot 2023-03-15 13.49.11

Al momento però non è stato confermato o smentito nulla al riguardo dai diretti interessati. In merito ai rumors e alle recenti indiscrezioni, è intervenuto anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Secondo lui, questa voce appena diffusa sarebbe del tutto infondata. E la stories di Carola potrebbe riferirsi al fatto che abbia terminato l’università triennale. Insomma, al momento non c’è nulla di certo. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!

Screenshot 2023-03-15 13.48.45

Programmazione TV
Lo sapevi che...