Gf Vip, Matteo Diamante gravi accuse contro i vipponi: “Nikita l’agnello sacrificale”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
11/03/2023

Gf Vip, Matteo Diamante gravi accuse contro i vipponi: “Nikita l’agnello sacrificale”

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Gf Vip Matteo Diamante ha sbottato sui social contro alcuni vipponi in difesa di Nikita Pelizon.

Sono ormai passate circa due settimane da quando Matteo Diamante, come gli altri due ex fidanzati, Ivana Mrazova e Martina Nasoni, ha dovuto abbandonare la Casa del Gf Vip. Nonostante il suo periodo insieme a Nikita Pelizon sia durato poco, i due ex sono riusciti a ritrovarsi, a riappacificarsi e a riallacciare un rapporto. Un rapporto nuovo e diverso da quello che avevano sempre avuto in passato.

Ma anche una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha continuato a supportare Nikita a distanza, intervenendo sui social in sua difesa e scagliandosi contro gli altri vipponi. Anche nelle ultime ore Matteo Diamante ha preso le parti dell’ex fidanzata sbottando nelle stories contro alcuni suoi coinquilini. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, Matteo Diamante lancia accuse contro i vipponi

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Gf Vip Matteo Diamante è tornato sui social intervenendo in difesa dell’ex fidanzata Nikita Pelizon e scagliandosi contro alcuni concorrenti del reality. Nelle stories di Instagram l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha sbottato accusandoli di prendersela con la vippona senza reale motivo e lamentando il fatto che è l’unica dentro la Casa ad essere vera e sincera.

Ecco le sue parole: “Dentro avevamo parlato di questo. Quello è un teatro, non la vita reale. Va bene scegliere di estraniare i propri sentimenti e di dire le cose che si pensa. A volte però meglio una parola in meno che una in più. Credo che i giocatori lì dentro siano proprio altri. Usate la testa: secondo voi, se lei stesse realmente giocando, non le converrebbe fare buon viso a cattivo gioco con tutti? Oramai sta diventando l’agnello sacrificale. Ma meglio sola che mal accompagnata“.

A questo punto bisogna capire se Alfonso Signorini permetterà un confronto faccia a faccia tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon. La vippona verrà a conoscenza delle belle parole spese dall’ex fidanzato nei suoi confronti?

Programmazione TV
Lo sapevi che...