Terra Amara Anticipazioni Turche: Behice vuole Fekeli

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
17/03/2023

Terra Amara Anticipazioni Turche: Behice vuole Fekeli

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che Behice, la zia di Mujgan, inizierà a interessarsi a Fekeli, arrivando anche a indagare su Hunkar…

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Behice. Si tratta della zia di Mujgan che cercherà di ottenere un modo di vivere agiato mettendo gli occhi su Fekeli! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.

Terra Amara Anticipazioni Turche: arriva Behice

Nelle prossime puntate di Terra Amara inizierà a esserci attenzione per un nuovo personaggio, la zia di Mujgan: Behice. La donna è la sorella del defunto padre della dottoressa, morto suicida e ricoperto di debiti. In un primo momento, la donna sarà ospite a casa della nipote, del marito e di Fekeli, ma in seguito le cose cambieranno. La coppia di sposi, infatti, si trasferirà in quella che era la casa di Sermin, lasciando così la dimora del padrino. A questo punto, Behice si preoccuperà del suo destino…

Behice ha mire su Fekeli, nelle Anticipazioni Turche

Behice è sola e senza soldi: come farà a sopravvivere? Subito la donna penserà a uno stratagemma per manipolare Fekeli. Il suo obiettivo è essere ospitata a casa dell’uomo e, per farlo, si mostrerà fragile e dimessa, facendo la vittima. In questo modo, la zia di Mujgan conta di toccare le corde della gentilezza dell’uomo e, in effetti, il suo piano va in porto: Fekeli le dice di restare sua ospite. A questo punto, però, le trame della perfida donna evolveranno…

Terra Amara Anticipazioni Turche: Behice indaga su Hunkar

Behice inizierà a pensare al suo futuro e a come poter vivere in modo agiato. Per questo metterà gli occhi su Fekeli, pensando che un matrimonio con lui potrebbe sistemare la sua situazione. A tal proposito, inizierà a indagare su Hunkar, cercando di capire cosa c’è tra la Yaman e il padrino di Yilmaz

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda in onda da novembre dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...