Gf Vip, Antonino spiazza: “Io e Belen ci vogliamo bene e…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
07/03/2023

Gf Vip, Antonino spiazza: “Io e Belen ci vogliamo bene e…”

Antonino Spinalbese, dopo il Gf Vip, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Belen Rodriguez e del loro rapporto, svelando che…

Antonino Spinalbese, dopo essere uscito dalla Casa del Gf Vip nelle ultime puntate, di recente ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex gieffino qui è tornato a parlare della sua ex fiamma Belen Rodriguez, del loro rapporto e di come è cambiato dopo la rottura. Ma non solo. Ha anche raccontato del momento in cui ha rivisto la sua bellissima bambina Luna Marì a distanza di mesi e del suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Ecco che cosa ha dichiarato.

Gf Vip, Antonino su Belen ammette che…

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio su diversi argomenti che hanno tenuto banco per diversi. E che ancora al giorno d’oggi continuano a tenere banco tra i più affezionati e tra il pubblico di Canale Cinque.

A proposito del suo rapporto con Ginevra Lamborghini, nato nella Casa più spiata d’Italia, ha ammesso di volerci andare con calma: “Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico. Questo era un po’ il mio difetto, se vogliamo chiamarlo così. Ginevra è una bellissima ragazza, ma mi ha colpito la sua purezza. Vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica, io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo. Non sono ancora innamorato, adesso mi è un po’ difficile“.

Poi passando al suo rapporto con l’ex fiamma Belen Rodriguez, ha raccontato di come si sia evoluto nel corso del tempo e di come vadano d’accordo per amore della figlia avuta insieme: “Il rapporto è legato esclusivamente a mia figlia. Credo che siamo troppo innamorati di lei per comportarci in una maniera sbagliata. All’inizio ero un po’ preoccupato nel mantenere un legame, ad oggi invece ho capito che le voglio bene e che insieme vogliamo bene alla nostra topolina. Più passa il tempo più il nostro rapporto va a migliorare“.

Infine, l’ex gieffino ha raccontato del momento in cui ha rivisto e ha potuto riabbracciare la sua piccola Luna Marì: “Pensavo mi avesse un po’ dimenticata ed ero dispiaciuto, L’abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se realmente si stesse ricordando di me o stesse abbracciando una persona di cui si ricordava appena“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...