Terra Amara Anticipazioni Puntata 11 marzo 2023: Yilmaz salva Zuleyha!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
10/03/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 11 marzo 2023: Yilmaz salva Zuleyha!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda l’11 marzo 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Yilmaz porta Zuleyha in ospedale, Hunkar la sta facendo cercare ovunque, ed Hatip mente a Demir, dicendogli che la moglie è fuggita con l’ex fidanzato…

Nell’episodio di Terra Amara di sabato 11 marzo 2023, Yilmaz trova Zuleyha in automobile priva di sensi, e la soccorre. Il giovane la porta in ospedale, dove se ne prenderà cura una gelosa e sospettosa Mujgan. La ragazza abortirà spontaneamente, oppure il bambino che porta in grembo si salverà? Intanto, Hunkar, convinta che la Altun sia fuggita con l’Akkaya, dà avvio alle ricerche, e si dirige da Fekeli. La signora dice a quest’ultimo che pensa che la propria nuora ed il suo figlioccio siano scappati insieme. Hatip, invece, riporta questa notizia – dandola per certa – a Demir, che è ancora in carcere. Dopodiché, Hunkar minaccia Sermin: deve ritirare la denuncia che ha sporto contro il cugino. La bionda, sconvolta, si sfoga con l’imprenditore e con Naciye, la quale le consiglia di vendicarsi. Hatip, allora, coglie la palla al balzo per farle una diabolica proposta… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Yilmaz porta Zuleyha in ospedale da Mujgan, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 marzo

Quando si è messa alla guida per portare la nonnina in ospedale, Zuleyha si è sentita male a sua volta. Per fortuna, proprio in quel momento Yilmaz stava passando di lì. L’ex meccanico trova l’amata priva di sensi, e le presta soccorso. L’Akkaya fa una corsa verso Mujgan, alla quale affida la Altun. La dottoressa, benché sia gelosa e sospettosa, non può sottrarsi alle sue responsabilità. La Hekimoglu, alla fine, sarà in grado di salvare la vita alla rivale in amore e al bambino che porta in grembo? Oppure Zuleyha avrà un aborto spontaneo?

Terra Amara Anticipazioni: Hatip vuole far crollare Demir!

Nel momento in cui non trova la nuora al cottage, Hunkar pensa subito che sia fuggita con l’ex fidanzato. Senza perdere tempo, la signora dà avvio alle ricerche della Altun, mentre si reca in fretta e furia da Fekeli. Furibonda, Hunkar dice a quest’ultimo di essere convinta che l’ex sarta sia scappata con Yilmaz. Fekeli, però, si rifiuta di crederle: il suo figlioccio non farebbe mai un torto così grande a sua moglie. Intanto, Hatip, entrato a conoscenza di questa vicenda, va in prigione a trovare Demir per informarlo. L’imprenditore, raccontandoglielo, dà per vera la notizia della fuga di Zuleyha con l’ex meccanico, con il chiaro intento di farlo crollare psicologicamente

Sermin pronta a vendicarsi degli Yaman, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 marzo

La signora ha scovato Sermin, e l’ha minacciata: sarà meglio per lei se andrà subito a ritirare la denuncia che ha sporto contro lo Yaman. Sermin resta a bocca aperta. La bionda non può credere che Hunkar abbia osato parlarle di nuovo con quel tono minatorio. Ora, Sermin si sta sfogando con Hatip e con Naciye, la quale le suggerisce a mezza bocca di escogitare un piano di vendetta da attuare il prima possibile contro la sua terribile famiglia; l’imprenditore, allora, ne approfitta per proporle un’alleanza: uniranno le loro forze per annientare gli Yaman!

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...