Un Altro Domani Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 marzo: Kiros ci rinuncia

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
01/03/2023

Un Altro Domani Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 marzo: Kiros ci rinuncia

Le Anticipazioni Settimanali di Un Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Julia ammetterà di amare Tirso mentre Kiros prenderà una difficile decisione…

Tornano le Anticipazioni Settimanali di Un Altro Domani, la soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 marzo 2023 succederà che Julia sarà stressatissima per tutta la situazione che sta vivendo, inoltre capirà di essersi innamorata di Tirso. Nel passato, Angel e Ines saranno sempre più esasperati da Alicia mentre Kiros ed Enoa, vedendo la sofferenza di Carmen, decideranno di annullare le nozze… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Un Altro Domani Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 marzo 2023

 Puntata Lunedì 6 marzo

Julia vorrebbe ringraziare Tirso per tutto quello che l’albergatore ha fatto per lei. Per tale motivo si decide a invitarlo a cena, tuttavia la risposta dello zio di Erik sarà sorprendente: rifiuta la proposta, mettendo la scusa di dover restare accanto a Olga e suo figlio a causa del difficile momento che stanno attraversando.

Un Altro Domani Riassunto Puntata Martedì 7 marzo

A Rio Muni, Angel è intenzionato a prendere seri provvedimenti in merito al comportamento di Alicia, ma accade un fatto sconvolgente

Riassunto Puntata Mercoledì 8 marzo

Victor affronta suo padre su quanto ha scoperto. Julia non riesce a superare lo shock provocatole dall’aver visto Tirso baciare Olga.

Un Altro Domani Riassunto Puntata Giovedì 9 marzo

Julia è sempre più depressa dopo aver visto Tirso baciare Olga. La situazione è così grave che arriva a fare una proposta incredibile alla madre: occuparsi lei della bottega.

Riassunto Puntata Venerdì 10 marzo

Elena cerca di aiutare Julia a riprendersi Julia. Tirso e Olga non sospetta nulla e, invece, con l’aiuto degli altri amici, decidono di andare a cercare Erik, che sembra scomparso.

Un Altro Domani, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...