Buongiorno mamma! 2, terza puntata, anticipazioni martedì 28 febbraio

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
28/02/2023

Buongiorno mamma! 2, terza puntata, anticipazioni martedì 28 febbraio

La seconda stagione di “Buongiorno, mamma!” torna questa sera su Canale 5, con la terza puntata. Scopriamo trama ed anticipazioni del nuovo episodio della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Oggi, martedì 28 febbraio, alle ore 21.20, andrà in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con Buongiorno mamma! 2. Nella terza puntata Anna (Maria Chiara Giannetta) dovrà compiere una scelta molto difficile, che potrebbe compromettere per sempre l’equilibrio familiare. Guido (Raoul Bova), completamente in disaccordo con lei, le metterà i bastoni fra le ruote. Per saperne di più, leggiamo trama ed anticipazioni del quinto e del sesto episodio della fiction.

Stasera vedremo l’episodio previsto, in origine, per la prima serata di venerdì 24 febbraio. Data in cui, purtroppo, è venuto a mancare Maurizio Costanzo, iconico volto televisivo. Pertanto l’intera programmazione Mediaset ha doverosamente subito importanti modifiche. Questa settimana ai telespettatori è riservato un doppio appuntamento con la fiction interpretata da Raoul Bova. La quarta puntata, infatti, andrà in onda venerdì 3 marzo. 

Buongiorno mamma! 2, diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, sta convincendo pienamente anche dal punto di vista degli ascolti. Vedremo se, questa sera, la struggente stori di Guido e Anna riuscirà a sbaragliare la spietata concorrenza di Antonella Clerici e dal suo The Voice Senior.

Prodotta da Rti e Lux Vid, la serie vede nel cast anche Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari.

Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni 28 febbraio, Anna e Guido in crisi

Anna (Maria Chiara Giannetta) è combattuta: confessare o no a Sole tutta la verità sulla sua nascita? La sua scelta si ripercuoterà negativamente sul rapporto con Guido (Raoul Bova), scatenando una vera e propria crisi. Agata (Beatrice Arnera) si trasferisce da Mauro (Thomas Santu), che non le ha ancora svelato di aver conosciuto sua madre Maurizia (Stella Egitto).

Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico. Intanto Francesca (Elena Funari) continua a frequentare Paolo (Alessio Cosentini), pur sapendo che è sposato. Quando Sole (Ginevra Francesconi) scopre per caso che Federico (Federico Cesari) sta per trasferirsi all’estero, cerca disperatamente di raggiungerlo all’aeroporto per convincerlo a restare. Ad aiutarla, ci sarà Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), rientrato per indagare sul legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. Quando Agata viene a sapere che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo nascosto.

Programmazione TV
Lo sapevi che...