Gf Vip, parole al veleno su Oriana: “Si fa chiamare vip, ma questa di vip non ha nulla”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
26/02/2023

Gf Vip, parole al veleno su Oriana: “Si fa chiamare vip, ma questa di vip non ha nulla”

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip una vippona ha detto la sua su Oriana Marzoli lasciandosi andare a considerazioni forti.

Antonella Fiordelisi, dopo il tentativo di riconciliazione con Edoardo Donnamaria al termine della puntata di giovedì sera del Gf Vip, ha lamentato il cambio di comportamento del fidanzato. Secondo la vippona, il gieffino non sarebbe più innamorato di lei e al contrario, preferirebbe trascorrere quasi tutta la giornata insieme ai suoi amici coinquilini.

Per questo continuo tira e molla e per il fatto che le mancherebbe di rispetto, Antonella ha preso una decisione ben precisa: pensare a se stessa e stare per conto suo, lasciando perdere Edoardo. Nelle ultime ore, invece, la vippona, parlando con Nikita Pelizon e Matteo Diamante, si è lasciata andare a delle considerazioni su Oriana Marzoli. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, Oriana stroncata da Antonella

La vippona nelle ultime ore si è ritrovata a chiacchierare in giardino con Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Cercando di non pensare al suo rapporto e situazione precaria con Edoardo Donnamaria, Antonella ha focalizzato l’attenzione su Oriana Marzoli.

Dopo aver rivelato cosa le aveva detto una volta su Nikita a proposito del fatto che a Luca non potesse piacere per via della sua ‘bruttezza’, Antonella si è lasciata andare a delle considerazioni sulla sua persona e sul suo modo di atteggiarsi. Rimasta spiazzata dai giudizi dell’influencer venezuelana, per lei discorsi di questo tipo, basati tutti sull’estetica e sull’esteriorità, non esistono e non li hai mai sentiti fare se non nella Casa del Gf Vip.

Questi si fanno chiamare vip ma vip de che? Solo il Grande Fratello avete di vip!“, ha così concluso Antonella, riferendosi all’acerrima nemica.

Programmazione TV
Lo sapevi che...