Uomini e Donne, Ida senza veli su Alessandro: “A Madrid abbiamo…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
27/02/2023

Uomini e Donne, Ida senza veli su Alessandro: “A Madrid abbiamo…”

Di recente l’ex dama di Uomini e Donne Ida Platano ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua storia con Alessandro Vicinanza.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza di recente hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove hanno raccontato di come stanno procedendo le cose tra di loro. Tutto procede alla grande, a gonfie vele: i due ex protagonisti del trono Over si vedono ogni settimana, cercando di incastrare al meglio tutti gli impegni. Da quando sono insieme, viaggiano anche molto spesso, andando così a conoscere e visitare nuovi posti. Ma che cosa hanno rivelato entrambi nel corso dell’intervista?

Uomini e Donne, Ida e Alessandro svelano che…

Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Ida Platano ha rivelato di essere molto felice di come stanno andando le cose con Alessandro Vicinanza. Ma allo stesso tempo non vuole sbilanciarsi più di tanto per ‘scaramanzia’.

Tutto il contrario l’ex cavaliere il quale si è lasciato andare rivelando che: “Questa storia è un ciclone di emozioni! La distanza la superiamo. Ci vediamo tutte le settimane e ne approfittiamo per visitare insieme tanti posti: siamo stati a Madrid, a Firenze, a Palermo, abbiamo passato il Capodanno a Torino… e infine questo viaggio di una settimana a Miami, che è stato il mio regalo di Natale per Ida e ci ha consentito di passare tanti giorni insieme. In questo viaggio ho vissuto la vita quotidiana con Ida e mi è piaciuta molto: ci siamo divertiti, ci siamo rilassati… Nemmeno io posso dire però di aver scoperto qualcosa di nuovo su di lei, perché mi sembra di conoscerla da sempre (sorride). Litigi? Poco o nulla! Ma in generale tra noi non ci sono stati litigi, fuori dagli studi non abbiamo mai discusso seriamente. Certo, è normale essere in disaccordo ogni tanto, ma su piccolezze“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...