Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 24 febbraio 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
24/02/2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 24 febbraio 2023

Ecco cosa dice l’oroscopo per questo venerdì 24 febbraio 2023. Segno per segno, vediamo insieme cosa ci rivelano gli astri sul futuro in amore, salute e lavoro. Si tratta di una divinazione basata liberamente sull’almanacco dell’astrologo Paolo Fox.

Entriamo nel dettaglio e scopriamo insieme cosa ci dicono gli astri per questo venerdì 24 febbraio 2023. Vediamo come andrà la giornata di oggi, grazie alle previsioni basate sugli studi astrologici del celebre Paolo Fox. Continua a leggere per sapere se le stelle saranno a tuo favore.

Oroscopo Paolo Fox Ariete Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici dell’ Ariete, grazie al favore del Sole, che da qualche giorno si è spostato nel segno dei Pesci, potete contare su una forma fisica più prestante: ottima condizione per riprendere con maggiore intensità lo sport.

Oroscopo Paolo Fox Toro Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici del Toro, l’oroscopo di oggi vi consiglia di destinare a miglior data qualsiasi decisione legata alla sfera finanziaria: potreste prendere una strada sbagliata, da cui poi sarà difficile allontanarsi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici dei Gemelli, occhio a come vi comportate nei confronti dell’Ariete, specialmente se nel passato ci sono stati degli spiacevoli malintesi che hanno incrinato il rapporto.

Oroscopo Paolo Fox Cancro Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici del Cancro, aspettate ancora qualche tempo prima di azzardare una mossa nuova nel settore professionale: potrebbero sorgere infatti delle complicazioni inaspettate.

Oroscopo Paolo Fox Leone Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici del Leone, Mercurio mette in subbuglio i vostri affari professionali: tenetevi pronti ad affrontare discussioni sul vostro modus operandi sul posto di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici della Vergine, sarebbe il caso di fare chiarezza con il proprio partner, se ci sono stati momenti di conflitto e incomprensioni a più riprese.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici della Bilancia, le stelle di oggi vi invitano a rimboccarvi le maniche e a darvi da fare per raggiungere i vostri obiettivi quotidiani. La strada è impegnativa, ma alla fine vi attendono grosse soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici dello Scorpione, il transito di Mercurio vi fa mettere in discussione alcune scelte che avete preso nel passato e che possono aver ripercussioni sul vostro futuro. Per evitare troppo stress, optate per un compromesso in via temporanea.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici del Sagittario, il transito positivo di Mercurio vi aiuta a conquistare il favore delle persone. Potrebbe sopraggiungere all’improvviso una bella notizia.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici del Capricorno, le prove che avete affrontato negli ultimi mesi vi hanno affaticato molto, sia a livello fisico che mentale. Perciò dedicate il weekend in arrivo al relax e concedetevi qualche coccola extra.

Oroscopo Paolo Fox Acquario Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici dell’Acquario, eventuali cure e terapie vanno proseguite, ma già sentite dentro di voi una forza sempre maggiore, pronta a darvi un forte slancio energico nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox Pesci Oggi venerdì 24 febbraio 2023

Amici dei Pesci, l’oroscopo è positivo, ma non dimenticate che Marte può causarvi qualche momento di spossatezza. Quindi, occhio a quanti impegni prendete e non strafate.

Programmazione TV
Lo sapevi che...