Barbara D’Urso, retroscena su Taxi a due piazze: flop assicurato

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/02/2023

Barbara D’Urso, retroscena su Taxi a due piazze: flop assicurato

Barbara D’Urso è tornata da poco a teatro con la commedia Taxi a due piazze. Secondo diverse fonti il successo della prima potrebbe essere solo un lontano ricordo.

Barbara D’Urso è tornata da poco a teatro con la commedia degli equivoci Taxi a due piazze. Il suo personaggio è Giulia, una tassista bigama. Secondo diverse fonti, però, il successo della prima potrebbe essere solo un lontano ricordo che non si rivedrà presto.

Barbara d’Urso, retroscena sospetto sullo spettacolo: sarà un flop

La popolare conduttrice di casa Mediaset è tornata dallo scorso 14 febbraio a teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze, dove interpreta la protagonista, una tassista bigama di nome Giulia. Il ritorno sul palcoscenico per Barbara D’Urso arriva dopo 15 anni di assenza dalle scene, ma non è stato accolto con entusiasmo dal pubblico.

Un giornalista del portale Dagospia, Giuseppe Candela, ha rivelato che il sold out della prima al Teatro Nazionale di Milano potrebbe essere solo un ricordo. Secondo la piattaforma sembrerebbe che durante la sera di San Valentino in platea eramo presenti amici e colleghi della protagonista. Il fitto “sottobosco colognino” avrebbe contribuito a riempire il teatro, grazie anche alla promozione fatta per la festa degli innamorati, che ha ridotto il prezzo del biglietto al 50%.

Secondo Dagospia, il centralino del Teatro Nazionale di Milano avrebbe rivelato che per le prossime date ci sono ancora diversi posti liberi. Inoltre, sono state tagliate molte repliche, ben 10 date sono state cancellate. Secondo la produzione dello spettacolo teatrale la cancellazione non sarebbe dovuta ad un flop numerico, ma alla necessità di preservare la protagonista Barbara D’Urso. L’attrice è già impegnata dal lunedì al venerdì con il suo programma televisivo Pomeriggio 5, per questo avrebbe deciso di andare in scena soltanto il weekend. Negli scorsi giorni la Carmelita nazionale ha preso la parola sul suo profilo Instagram per ringraziare di cuore chiunque sia stato partecipe per la sua nuova esperienza teatrale.

E finalmente è arrivato il momento. Dopo 15 anni! 1500 persone per il mio debutto. Molti amici invitati come accade nelle prime. E tantissimi e dico tantissimi spettatori che hanno deciso di essere ieri sera a vedere lo spettacolo! Sacrificio passione e amore. Ma tutto mi è tornato meravigliosamente indietro

Programmazione TV
Lo sapevi che...